haaa che belle le stellline!!!!!
haaa che belle le stellline!!!!!
Ste scarpe e sti lacci cosa avrebbero di emo?
Ah, almeno lo smalto potresti mettertelo come si deve; sembra che tu abbia scavato una trincea a mani nude...
Originariamente inviata da *Vanny*
sono bellissime!! la fantasia nn mi piace molto, io le comprerò tutte nere!
...guarda a me solitamente piacciono le scarpe grosse,ne ho ankio un pò
...ma quelle lì, scusa, trovo ke siano orribili...
nere e azzurre..con le stelline!!!!
e quelle stringhe poi...
le solite ke ormai trovi addosso a tutti...colorate cn le stelline...diventata moda ormai!!!
Originariamente inviata da monique
A me le scarpe "grosse, vedi Emerica,Dc e tutte le altre marche e sottomarche (soprattutto sottomarche ahaha) , piacciono sugli altri, non le metto perchè mi cascano e mi rompo i marù di strusciare i piedi per terra.Originariamente inviata da Naty
Questo modello qua è vero, ormai ce l'hanno tutti non c'è nulla da fare, ma in sè è carino co le stelline... è il complesso : teschietti ovunque,rosa e nero,lamette e cazzate varie sparse nelle borse ... è questo che mi sa tanto non di EMO ma di PATETICO ..eh!
comunque solo io non ho osservato così attentamente e minuziosamente da vedere lo smalto rovinato? ammazza che occhi che c'avete tutti
quoto cn friik...orami ttt vestono così xkè è la "moda"...e se vedono qualcuno vestito normale senza stelle e teschi x loro e un patetico stupido ke nn segue la moda....a me le persone così sanno tnt di patetico
muaSh.EHeh.
Originariamente inviata da aventiniana
Quanto pare non si comprano neanche vocabolario e umiltà
Comunque nebbia le scarpe mi piacciono