Ragazzi sto cercando una T Shirt in stile Pop Art, Andy Warhol però da realizzare persaonalizzata, con la mia faccia, conoscete qualche sito internet che le stampa..?? Potrei pagarla anche oro..!!
Ragazzi sto cercando una T Shirt in stile Pop Art, Andy Warhol però da realizzare persaonalizzata, con la mia faccia, conoscete qualche sito internet che le stampa..?? Potrei pagarla anche oro..!!
se la trovi poi la voglio ank'io, con la tua faccia però, e quando mi chiederanno chi è quello dirò che è una famosa rock-star anni 70 e che se non la conoscono sono degli ignoranti
Wow John che onore..!!Originariamente inviata da John Galliano
no cn stile pop art nn conosco nessuno...se lo vuoi cn dei quadri famosi della pop art cerco e ti faccio sapere...io x una recita ce l'avevo cn il quadro i know brad...se vuoi conosco qualcuno ke ha il programma (nn o se sia un programma a dire il vero) x farle tipo il che guevara nei poster
No no, io la voglio proprio con la mia faccia..!!
allora no mi disp...e fartela fare a mano da un amico ke va all'artistico e poi ti fai la maglietta? un po' improbabile ma nn si sa mai...mio fratello ha un caravaggio fatto da una sua amica su una felpa...stupendo
No, viene male, volevo proprio una stampa digitale..!! Vi giuro la pagherei oro..
ok...se vuoi mi informo e se trovo qualcosa t faccio sapere
Certo, grazie..!!
tu intendi tipo fatta cosi ma cn la tua faccia..????con photo shop la versione CS3 si puo fare,e poi te la fai stampare su una maglia