comunque ero seria - Arca e J-Lo vestono bene, un po come Kravitz...vestono urban metrosexual....è un bellissimo stile
comunque ero seria - Arca e J-Lo vestono bene, un po come Kravitz...vestono urban metrosexual....è un bellissimo stile
Stiamo parlando dello stesso soggetto?Originariamente inviata da stellamarina144
[img][images/thumbs/Lord Brummel_Il_bel_Francesco_Arca_4.jpg]http://www.gossipnews.it/tv/fattoria_gf6/images/Il_bel_Francesco_Arca_4.jpg[/img]
non è il sedere di Charlize su quella maglietta??
Si si, quanto ho amato quello sopt.. :smt007 :smt060 :smt050
Sì, quella cagata di meglietta (DG) riprende la famosa pubblicità della Martini...Originariamente inviata da V*for*vanity
che tristi che sono quei due.. ma dimmi te se dovevano mettere nella prima linea magliette come questa e quella genialata di I LOVE CAPRI.. mi sono cadute le bracciaOriginariamente inviata da Lord Brummel
Originariamente inviata da V*for*vanity
A me piacciono come personaggi, molto meno come stilisti.
Comunque sono tutto meno che stupidi: D&G è studiata a tavolino per vendere ai tamarri (e vende moltissimo); DG, invece, punta ai tamarri arricchiti (e vende altrettanto bene). Di tutto quello che fanno si salva ben poco, la maggior parte dei capi è di una tristezza infinita (come quelle magliette, ad esempio)...
esatto, non sono stupidi. pero' non sai quanto mi da fastidio che abbiano ben contribuito alla logo-fobia con le loro pacchianissime D&G cubitali a basso costo che hanno fatto da richiamo per quei tristi personaggi che non hanno capito niente di cosa sia lo stile.Originariamente inviata da Lord Brummel
ogni persona ha i suoi gusti a me piace paris hilton a te piace nn so ki e nn credo ke si debba sempre dare la colpa alle persone cm lei io ho sl detto ke ha stile nn ke mi piace cm persona......!Originariamente inviata da pera