Visualizzazione stampabile
-
ho parlato di maglie e pantaloni,mica dei suoi jeans..stavo generalizzando...
Quote:
in 8 pagine di topic quasi tutti han fatto notare solo il prezzo, condizionando le risposte.
x quanto mi riguarda ho guardato solo e unicamente il suo post,e poi ho espresso il mio parere..mica vado a leggere 8 pagine di topic O.o
Quote:
quindi a rigor di logica tu dovresti sentirti superiore perchè MAI compreresti dei jeans cosi costosi e senza logo??
non è superiorità ma simbolo di intelligenza...(tra l'altro quando mai ho detto una cosa simile?O.o non mi permetterei mai di dire una cosa del genere..tantomeno ad una persona che non conosco...)
stavo parlando della gente materialista,ma sopratutto da come veniamo condizionati negli acquisti....e questo ne è un esempio ..
-
Quote:
Originariamente inviata da
_BeautifulDisaster
ho parlato di maglie e pantaloni,mica dei suoi jeans..stavo generalizzando...
x quanto mi riguarda ho guardato solo e unicamente il suo post,e poi ho espresso il mio parere..mica vado a leggere 8 pagine di topic O.o
non è superiorità ma simbolo di intelligenza...(tra l'altro quando mai ho detto una cosa simile?O.o non mi permetterei mai di dire una cosa del genere..tantomeno ad una persona che non conosco...)
stavo parlando della gente materialista,ma sopratutto da come veniamo condizionati negli acquisti....e questo ne è un esempio ..
Ah quindi tu saresti intelligente perchè non spenderesti mai tutti quei soldi per un paio di jeans?Secondo te davvero è così??
Ma sei ridicola,davvero.E non mi dire che sono materialista perchè ognuno coi propri soldi ci fa quello che minchia gli pare,anche tu farai acquisti che ti rendono felice,oppure no?Io credo proprio di si,eppure non ti consideri materialista immagino.
-
Quote:
DueDiPicche
Ah quindi tu saresti intelligente perchè non spenderesti mai tutti quei soldi per un paio di jeans?Secondo te davvero è così??
Ma sei ridicola,davvero.E non mi dire che sono materialista perchè ognuno coi propri soldi ci fa quello che minchia gli pare,anche tu farai acquisti che ti rendono felice,oppure no?Io credo proprio di si,eppure non ti consideri materialista immagino.
Quotone massiccio.. :P
-
Quote:
DueDiPicche
hauahauahauhauahauahauahuah
Comunque quei fiori sono un pugno in un occhio.
-
mah...io quei jeans non li comprerei mai...neanche tra 1000 anni...
ma x dio i soldi sono tuoi e puoi farci quello che ti pare...
io per esempio non spendere mai tanti soldi x un'indumento se ne posso avere 10...
poi...
dire che quei fiori sono ridicoli è poco sopratutto x un maschio (parlo x me stessa) ma gusti sono gusti...:D
-
Sarà che io considero Dolce e Gabbana la casa della pacchianità oppure sarà perchè non li trovo per niente alla moda...
Io (che sn una ragazza) non metterei mai delle cose di dolce e gabbana...
Per mrs.slash non è vero che sn costosi, anzi, da dolce e gabbana con 150/200 euro ti compri quelli dell'ultima collezione
-
Il solo pensiero di dare 800 euro a due XXX che si guadagnan da vivere facendo due disegnini e producendo Jeans a 20 euro per poi rivenderli a 800 mi vien da star male!!! Cmq carini!!
Vediamo di non usare linguaggi offensivi per cortesia.
Rum
-
non mi piacciono proprio con quei draghi li...soprattutto x un ragazzo poi...va beh sono gusti...posso kiederti ke ci abbini sopra?giusto x farmi un'idea...
-
Quote:
Earl88
Il solo pensiero di dare 800 euro a due XXX che si guadagnan da vivere facendo due disegnini e producendo Jeans a 20 euro per poi rivenderli a 800 mi vien da star male!!! Cmq carini!!
trovo di cattivo gusto oltre che demodè (visto che siamo in tema), sono perfettamente d'accordo. oltre tutto come marchio D&G mi fa orrore: è il portavoce del tamarrismo più sfegatato. ma i gusti so gusti.:roll:
-
Guardate che DG non e' solo roba con marchio spudoratamente in mostra, nelle varie collezioni, soprattutto della prima linea, ci sono parecchi capi interessanti.
-
Quote:
=Bossy=
Guardate che DG non e' solo roba con marchio spudoratamente in mostra, nelle varie collezioni, soprattutto della prima linea, ci sono parecchi capi interessanti.
infatti non mi riferisco solo a quelli...sono proprio i tessuti, le combinazioni di colore...
-
Quote:
rhoda81
infatti non mi riferisco solo a quelli...sono proprio i tessuti, le combinazioni di colore...
Fidati che di cose carine ce ne sono, poi ovviamente anche io preferisco altro, ma qualcosa di salvabile c'è, soprattutto da donna..
-
io ho li stessi jeans e mi sono costati 650..
-
non sono per niente carini...sembrano per bambini piccoli...e poi costano troppo per essere un paio di jeans!! io avrei paura di indossarli:non ti puoi sedere per terra perchè potresti romperli ect ect...sai che nervi!!
-
a me non piacciono proprio.
-
Quote:
efaf
Certamente valgono quel prezzo, x la originalità, x la lavorazione, e x quant'altro...
ma personalmente, non riuscirei a spendere quella cifra x un paio di jeans...