Jeans così lasciamoli alla Ventura, che in fatto di cattivo gusto la sa lunga e in più se li mette gratis :lol: Io neanche se me li regalassero li indosserei.
Visualizzazione stampabile
Jeans così lasciamoli alla Ventura, che in fatto di cattivo gusto la sa lunga e in più se li mette gratis :lol: Io neanche se me li regalassero li indosserei.
Max, ti ricordi la storia della volpe e l'uva? :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da rosalinda
Quote:
Originariamente inviata da George Best
parlatene in privato però ;)
questo mi sembra un po' esagerato..Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Michi JR
Perche' esagerat ? Se non gli piacciono non gli piacciono, i gusti sono gusti, tu li indossieresti ( e l'indossi) lei no.
(E' un concetto semplice !)
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Sì, ma era riferito al post che ho quotato...
Infatti i gusti sono gusti e tu non conosci le mie tasche! Ma se non ci fosse scritto Dolce & Gabbana, se ad esempio fossero di Gianfranco Ferrè, te li metteresti????
Quote:
Ma con chi stai parlando?
non mi sembra proprio il mio caso. vedo ovunque magliette inguardabili che la gente indossa solo perchè hanno un enorme "D&G", questi jeans sono bellissimi per l'enorme e ispirato ricamo.Quote:
oltretutto essendo prima linea, ovvero buon gusto, dolce e gabbana è scritto in minuscolo..
tranne quelli che seguono un po' la moda e li han già notati in qualche vetrina nessuno sa di chi sono..
vero.. 8)Quote:
quelli sono i classici tamarri che non sanno nemmeno cosa sia la moda, comunque li riconosci a prima vista.. poverini :lol:Quote:
belli.... ma costano troppo per il mio camino :D
Scherzi a parte mi sembrano belli, anche se non me li metterei mai. Questione di gusti :!:
non mi piacciono per niente!!!
soprattutto il taglio del pantalone,il ricamo poi troppo appariscente su un uomo...
naaaaa
io 800 euro li spendo per un paio di scarpe, un vestito ma mai per dei jeans...
poi i jeans a me non piacciono
zero
Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
eh si passino le scarpe da 800 euro.. ma i jeans proprio no! :lol: :lol: :lol:
questa scrive 2 messaggi in croce..(tra l'altro solo dove si parla di moda)..Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
e quei pochi messaggi che manda sono delle cazzate assurde che farebbe bene a non postare nemmeno.
Eloise dalle mie parti si dice: l'importante è esserne convinti.. (io te lo dico riferendomi al fatto che "l'importante è che sei convinta di intenderti di moda").
saluti e baci.
p.s. tutto ciò che piace fa moda (la moda non è D&G o altre marche).
Rum potevi anche scriverlo in modo diverso il messaggio ;) ,cerchiamo di non accendere polemiche andando troppo sul personale altrimenti devo kiudere il topic.
mah... :roll:
borchie a parte son carini...
ma 800 € ....
Vabbè m fa ridere il fatto che tanto io posso avere il 30/100 di sconto... :lol:
e di 800 € fan una bella cifra :lol: :lol: :lol:
Bellini ma VERAMENTE troppo cari...
e poi come già detto le borchie perdono...
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
bhè magari x un completo ma un paio di jeans è un po' esagerato..
bè si considerando che che c'è un grande lavoro dietro... li vale tutti direi che l'operaia che li ha cuciti è stata pagata 800 euro per ogni paio di jeans cuciti... e ora gira in maserati
ma tu sei fuori amico mio!!!!
Io sono arrivato a spendere 180 euro per dei jeans.... e già mi ha fatto una certa impressione...
Ragazzi qui si parla relativamente ai jeans,ulteriori discorsi sono stati rimandati al topic suddiviso:
http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=7510
ma fanno letteralmente skifooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
bè questione di gusti!!
Potrebbero anche essere carino...ma concordo con chi dice
800 EURO!?!!?!?
Molto belli. Veramente.
:( Sei davvero così convinto che l'operaia sia stata pagata così tanto???Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
E che alla casa produttrice siano venuti a costare così tanto?
:shock: Io al posto tuo ci penserei..
Potrei farti l'esempio della Loreal:
sai i prodotti tipo creme trucchi e similari quanto vengono a costare usciti dalla sede ?
al massimo 2 € se vogliamo essere larghi 3€ ..
e sai a quanto vengono venduti?
almeno al 200 % in più.. :D
cmq,non voglio andare off topic..
:lol: Se vedessi quei pantaloni su di un ragazzo non potrei fare a meno di ridere.. ..mah,i gusti son gusti.. ..xò avrei preferito un bel paio di pantaloni in tessuto technico belli stretti sulle cosce e con delle belle cerniere. ..e forse di che avrei giustificato gli 800 € :smt023
Shirley difatti se leggi bene il suo messaggio ti accorgi che avete detto la stessa cosa :)
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
:D ..ops.. ..scusate ma leggo mentre ripeto x l'esame di domani..
..allora quoto alla grande il suo post.. ..con le mie motivazioni!
Quote:
Originariamente inviata da Shirley
tranquilla :ok: