ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 135

Crocs

  1. #111
    FdT svezzato
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fanno schifo, non si possono vedè


  2. # ADS
     

  3. #112
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    fanno schifo!!!

  4. #113
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non mi piacciono, magari in piscina o in casa potrebbero avere un senso, ma in strada..

  5. #114
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io le odio di tutto cuore ... sembrano le scarpe degli infermieri....

  6. #115
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io le ho comprate fucsia da usare in casa...avendo il giardino...sono comodissime....ma mi guardo bene dall'uscire di casa con quelle...!!!...

  7. #116
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma almeno sono comode?! comunque i modelli per bambini mi piacciono... però dai 6 anni in su... non li farei mettere a nessuno

  8. #117
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Cosenza
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    k brutteee

  9. #118
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Le odio.
    Mia madre un giorno me le ha comprate (Senza dirmi niente,cara la mia mamma. ) e ha buttato via le mie carissime vecchie pantofole estive e tutti gli infradito da casa.
    E ora sono costretta per cause di forza maggiore (Ovvero l'inesistente senso del gusto di mia madre.) ad andare in giro per casa con sti cosi ai piedi.E io porto 42.
    Sembro Topolino con le scarpe blu.Ho detto tutto.

  10. #119
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eli_house.. Visualizza il messaggio
    ma almeno sono comode?! comunque i modelli per bambini mi piacciono... però dai 6 anni in su... non li farei mettere a nessuno
    quelle originali sono comodissime perchè sono morbide....le tarocche no sono rigide e non riesci mica a camminare.....

  11. #120
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito Le Crocs non vogliono morire...

    ...le improponibili CROCS...dette anche"Le zoccole di plastica"...Dicono che sia una moda in declino ma dalle mie parti le vedo ancora ovunque...pure col pellicciotto alla caviglia quest'inverno(modello"Mammoth" mi pare...)...Sinceramente le/li odio.Punto. Le/li odio ai piedi di chi sostiene siano fashion, le/li odio ai piedi di chi propone improbabili abbinamenti del tipo gonna a balze e crocs colorati/e magari impreziositi/e da gingilli appositamente acquistati per essere cool & trendy, odio vederle/li addosso a chi ci fa lo struscio in centro e,cosa più importante,le/li odio perchè non so se si declinino al maschile o al femminile...le/li vedo bene giusto per le tedesche...Non discuto l'utilità per medici,giardinieri e chiunque lavori in piedi, in casa o fuori,tutto il santo giorno...dico però che sono antiestetiche al massimo...e ancora ho il coraggio di meravigliarmi del solito lavaggio di cervello collettivo fatto a suon di pubblicità e di vip compiacenti(la maggior parte di Hollywood) che ha permesso a queste"zoccole di plastica"di fare moda da un anno a questa parte.La prossima mossa quale sarà?I "fly-flot party"?L'ostentazione delle fasce ortopediche in spiaggia?