Fanno schifo, non si possono vedè
Fanno schifo, non si possono vedè
Non mi piacciono, magari in piscina o in casa potrebbero avere un senso, ma in strada..
io le odio di tutto cuore ... sembrano le scarpe degli infermieri....
Io le ho comprate fucsia da usare in casa...avendo il giardino...sono comodissime....ma mi guardo bene dall'uscire di casa con quelle...!!!...
ma almeno sono comode?! comunque i modelli per bambini mi piacciono... però dai 6 anni in su... non li farei mettere a nessuno
k brutteee
Le odio.
Mia madre un giorno me le ha comprate (Senza dirmi niente,cara la mia mamma. ) e ha buttato via le mie carissime vecchie pantofole estive e tutti gli infradito da casa.
E ora sono costretta per cause di forza maggiore (Ovvero l'inesistente senso del gusto di mia madre.) ad andare in giro per casa con sti cosi ai piedi.E io porto 42.
Sembro Topolino con le scarpe blu.Ho detto tutto.
...le improponibili CROCS...dette anche"Le zoccole di plastica"...Dicono che sia una moda in declino ma dalle mie parti le vedo ancora ovunque...pure col pellicciotto alla caviglia quest'inverno(modello"Mammoth" mi pare...)...Sinceramente le/li odio.Punto. Le/li odio ai piedi di chi sostiene siano fashion, le/li odio ai piedi di chi propone improbabili abbinamenti del tipo gonna a balze e crocs colorati/e magari impreziositi/e da gingilli appositamente acquistati per essere cool & trendy, odio vederle/li addosso a chi ci fa lo struscio in centro e,cosa più importante,le/li odio perchè non so se si declinino al maschile o al femminile...le/li vedo bene giusto per le tedesche...Non discuto l'utilità per medici,giardinieri e chiunque lavori in piedi, in casa o fuori,tutto il santo giorno...dico però che sono antiestetiche al massimo...e ancora ho il coraggio di meravigliarmi del solito lavaggio di cervello collettivo fatto a suon di pubblicità e di vip compiacenti(la maggior parte di Hollywood) che ha permesso a queste"zoccole di plastica"di fare moda da un anno a questa parte.La prossima mossa quale sarà?I "fly-flot party"?L'ostentazione delle fasce ortopediche in spiaggia?