Originariamente inviata da °holly°
Originariamente inviata da °holly°
gli occhiali mi piacciono.
ma certo...io l'ultimo gg di scuola ero proprio vestita così...
E tutti mi guardavano, ma nn ho ancora capito il motivo...
Certo che no. Comunque non vedo il bisogno di attaccarla in quel modo!ha espresso un parere!-__- La moda propone cose stravaganti,personalmente anche se "arte" io non la considero tale. Per me l'arte "vera" è quella che trasmette dei "veri" messaggi. L'arte non può essere indossata da manichini viventi comunque è solo un mio parere,non voglio offendere nessuno.
ma infatti l'arte della moda non va indossata così in pubblico.
GRAZIE!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Loca_girl
Prego ^^
Certo che vado in giro così, che domande.
Tutti i giorni. E' il mio abito preferito.
Poi non ti dico il sabato sera in disco quanto sono ammirata in disco.
La gente fa a gara per stare con me.
quoto Unique!!! Per il Tenax forse...di sicuro mi farebbero entrare!!^^[/quote]
Fa molto Elton John no?
[img][images/thumbs/Friik_elton_john-728454.jpg]http://www.waynebesen.com/uploaded_images/elton_john-728454.jpg[/img]
Io lo trovo molto carino (che termine ahahah)
... ovvio che non sia fatto per uscirci, come non lo sono tanti abiti di collezioni rispettabilissime..
La moda non la seguo, ma le sfilate e le varie collezioni sono veramente eccezionali,indipendentemente dal costo e tutto il resto (ndr)...
Eppure per chi dice che non si tratta di arte mah, secondo me alcuni capi possono essere ritenuti benissimo delle opere, chi ha stabilito che l'arte vera è solo quella che trasmette qualcosa? l'arte non è soggettiva da che mondo è mondo? , a me gli abiti non trasmettono assolutamente nulla eppure lo ripeto: alcuni li considero davvero strabilianti.
Un quadro può essere bello o meno a seconda di chi lo guarda ma nessuno mette in dubbio che sia arte semplicemente per il formato in cui è presentata l'opera,invece se si parla di vestiti l'unica cosa che viene in mente è : superficialità,banalità... Bah.
Se riuscissimo a staccarci da tutto questo sarebbe ..WOW non c'è termine che possa descrivere cosa sarebbe.. MAGNIFICO forse puòe ssere la parola adatta.. Io ci sto provando ma ,complicato è complicato... perchè la moda che circonda il popoletto ( ) è comunque definibile anche come massificazione... bisognerebbe fare delle distinzioni.
Certo anche se la moda restasse solo questo,un'arte... forse sarebbe meglio, almeno per me, poi ci sono di diversi livelli...insomma chi vuole capire capisce.
Ah, e comunque: ci andrei in giro così sì