Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
li metto qlk volta...ma i miei braccialetti sn tt borkiati...oppure se nn metto qll borkiati metto qll a quadratini azzurri se nn qll tt colorati che si usavano qst estate cn su scritte tnt cagate...cmq si mi piacciono
mi piacciono molto
però ho il polso piccolo e quindi son tutti grandi
bracciali non ne metto più perchè ogni volta rischio di farmi sparire il braccio perchè esagero sempre...infatti mi sono fatta tatuare i polsi apposta per non dover metterci su più niente..adesso ho solo un orologio della fossil con dei ciondoli attaccati e nient'altro...
adoro quelli di dior e della blumarine...ma vado pazza x quelli di alexander MQ e marc jacobs
A me piacciono se sono nere con croci o teschietti *-* magari anche le perle nere mi piacciono!
I bracciali in genere mi piacciono, ma non quelli di filo o in pelle ecc... mi piacciono quelli in acciaio, argento o oro bianco...e sopratutto devono essere sottili, poco appariscenti. Poi non sopporto vedere i polsi strapieni di bracciali. Io ne tengo sempre uno al polso d'argento, me l'hanno regalato i miei compagni di classe per i 17 anni...troppo carino
ora non ne ho.
comunque mi piace portarne, non troppi però, massimo 1 o 2..
sn carini.....mi piace abbinarli cn i vestiti!!!!
yessaaaaa!!! belli tanti bracciali uno più alternativo dell'altro quindi no banali!!