scarpe da fighetto! come piacciono a me! si comprali!!!!
Visualizzazione stampabile
scarpe da fighetto! come piacciono a me! si comprali!!!!
Secondo me vengono aperti topic riguardanti roba disgustosa e questo secondo me è uno di quelli,io un paio di scarpe così non le metterei nemmeno sotto torturaQuote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
quella che tu definisci roma discustosa lo è solamente perchè la massa fortunatamente come dice lord non potrà mai comprenderla...non voglio essere ne snob ne altro ma un chi riesce a sentire la moda come qualcosa che nn è solo l'avere qualcosa come qualcun altro ma avere qualcosa perchè è una forma e un bellissimo disegno...bho..io nn capisco proprio..sono io disgustato dall'ignoranza d certa gente che s permette d scrivere determinate cose sulla sezione moda...Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
Ah si giusto,un paio di scarpe vanno comprese...Ma se la massa di ignoranti quali siamo non comprende queste sublimi scarpette da genio della lampada non ti viene il dubbio che forse sei tu che hai il gusto dell'orrido?Quote:
Originariamente inviata da dnt
Ti rispondo educatamente e non sai quanta fatica mi costa,io non è che mi permetto di scrivere,io ho IL DIRITTO di scrivere nella sezione che mi pare e ciò che mi pare,se vedo un paio di scarpe che paiono ciabatte per stare in casa lo dico e se il tuo sensibile animo da amante della moda ne è offeso non me ne può importante di meno.Oltretutto mi dai dell'ignorante quando non sai che io nella moda ci lavoro,mi chiamano spesso x fare l'indossatore negli showroom e qualche sfilata in passerella l'ho fatta quindi qualcosina me ne capisco...Tu come altri fate grandi discorsi su quelle "scarpe" ma se non avessero scritto Gucci non staresti a fare grandi proclami e lo stesso vale per alri capi da quattro soldi che certi stilisti realizzando vendendoli poi a cifre assurde solo per la firma che hanno.Quote:
sono io disgustato dall'ignoranza d certa gente che s permette d scrivere determinate cose sulla sezione moda...
vorrei ricordarti che la bellezza è un canone soggettivo. Per me i mocassini non hanno una bellissima forma, per te si. L'ignoranza è un'altra cosa. Chiudiamo qui le polemiche.Quote:
mi sembra di capire che l'eleganza non si possa insegnare..e chiudiamo qui le polemiche :)
mi disgusti di più tu che sei convinto che un paio di scarpe vada "compreso" come se fosse un quadro, un film o una poesia.Quote:
io non sono convinto che voi abbiate il gusto dell'orrido (anke xkè gente come V*for*Vanity e lord brummel di moda ne capiscono più di tutti qua dentro), ma tu senza dubbio sei il classico tipino che se uno stilista propone i mocassini allora sono eccezionali, poi passano di moda e non li mette più.
capire la moda non vuol dire certo accettare tutto quello che ci viene offerto senza giudizio e senza seguire i gusti personali come fai tu.
questo non è assolutamente vero...molte cose che propongono anke i miei stilisti preferiti non m attirano poi più di tanto..ma nemmeno m permetto d dire che sono orribili
mah, secondo me la cosa si riduce ad una questione di stile personale. Io ad esempio per come mi vesto, non potrei mai mettere un paio di scarpe da ginnastica.. al massimo sneackers e neanche tutte, perchè non ci azzeccherebbero nulla con quello che ho. Altri invece non potrebbero mai mettere un mocassino o una scarpa a punta stringata perchè non ci azzecca niente con quello che vestono. La questione si riduce a questo, al contesto in cui si collocano le cose.
vanity meno male che c sei tu..che sai placare le acque
quoto, dnt è proprio questo quello ke sto dicendo da mezz'ora, quindi non dire "vanity meno male che ci sei tu che plachi le acque" e poi scrivi "non sapete capire i mocassini", perchè a me uno che mi dice ke non so capire un paio di scarpe fa solo penaQuote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
vebbè va la polemica la volete a tutti...e cmq se jhon credi che vanity abbia espesso il tuo stesso pensiero penso che tutto sta nel modo di porsi e di dirle le cose...
direi che entrambi hanno ragione.
Dnt per il concetto di forma e disegno accompagnato dal "significato" dello stile, che c'è.
John per il fatto che alla fine è solo gusto personale, e non bisogna "capire" le scarpe.
sono sicuro che dnt non intendeva la parola "capire", bensì un'altro concetto.
e poi non venirmi a dire che non dovrei avere questo nick quando tu non lo sai neanche scrivereQuote:
quoto...a me un paio di mocassini può piacere o meno...il fatto che un mocassino non possa piacere non significa certo che di moda non si capisce niente...credo anche io che tutto rientri nella sfera dei gusti...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
secondo me quelli postati di Gucci fanno veramente cagare..
se vi becco in giro con quei mocassini viola a 20 anni mi faccio miliardi di risate, e vi seguo pure... per tirarvi le uova..
Belli invece quelli di LV, a mio modesto parare il mocassino deve essere o bianco o marrone..
e senza dettagli in bamboo :lol:
Il mocassino non è facile da portare, o ti sta da dio, o sembri uno sfigato...
una volta li ho visti sul Nongio, stava benissimo T_T
almeno però ho messo un argomento di cui parlare..non di stelline e cazzate varie..m sento molto paris hilton..mi odiano tutti ma si parla lo stesso
minkia paris. proprio un icona di stile :asd:
a me piace come si veste la hilton :P
è un'icona di stile.
bhe paris è tra le peggio vestite..ma credo che una volta che hai così tanti soldi e cambi vestiti sempre è normale che c'è qualche grande caduta d stile
Quote:
Non è questione di capire o non capire un capo, la storia è molto più semplice.
Sotto i 40 anni, in Italia, pochissima gente apprezza il mocassino, e i motivi sono fondamentalmente due:
-l'80% dei giovani è traviato da pubblicità, idoli di vario tipo e dalla "legge del gregge". Se Costantino o un pirla qualsiasi di quelli che fanno tendenza si facesse vedere coi dei mocassini, nel giro di una settimana vedresti degli idioti che portano i mocassini anche con la tuta.
-il restante 20% ha un pensiero proprio, una mente più elastica e soprattutto un senso critico. A questa minoranza, ovviamente, il mocassino potrà piacere oppure no, questione di gusti (resta il fatto che il mocassino sia "discriminato" perchè quasi sempre associato ad un personaggio adulto; in poche parole, i mocassini fanno "vecchio")...
è vero...però m dispiace solo che venga visto male lo stile personale anke se elegante e nn vistoso..
dior victim ahahahhaQuote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
comunque io andrò avanti a sneakers di tela semidistrutte e sporche.
a me sembrano molto più vistosi i mocassini di un paio di sneakers di gucci, nel senso ke se passa 1 tipo cn le sneakers di gucci non le noto, se passa con dei mocassini blu o verdi li noto eccomeQuote:
Cmq vorrei dire a chi ha detto che a noi piacciono i mocassini solo se di Gucci o chi per esso che io addirittura pensavo di prenderne un paio di Geox, che non è questa grande firma, a dimostrazione del fatto che non è la firma a fare stile, tra l'altro i Geox che ho adocchiato io sono molto piu belli dei Car Shoe postati da Brummel, che, con tutte quelle frangie non mi piacciono..
Io almeno non sono un fanatico, ho visto in qualche rivista i mocassini abbinati ai bermuda, una camicia, una cinta in tela ed un foulard e mi sono piaciuto, ovvio che se nessuno stilista li avesse abbinati in modo tale da colpirmi probabilmente li avrei snobbati..
Ma questo accade con ogni capo d'abbigliamento..
quello che credo ank eio..io l'ho anke detto ho due paia di mocassini geox e nn credo di essere qui a dire che a me piacciono solo di gucci..poi io li ho comprati l'estate scorsa...cmq anke a me fa impazzire lo stile capri:bermuda,camicia,mocassino ecc.poi c starebe bene anke la vespa...hihi hihQuote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Su un ragazzo di 18 anni non ce li vedo proprio...
Quote:
Originariamente inviata da Unique
aaaaaaaaaaah ma sei internazionale tu! ahahahaahah =PPPPPPPPP
sn stupendi..li ha un mio amico...ma i suoi sn celesti...bellissimo anche il bambu sopra
qst li ha il mio ex...ma un po piu chiari...ha anche quelli di LV ma bianchi ...e vi assicuro che sn stupendi entrambiQuote:
Originariamente inviata da Lord Brummel