Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
ma ...io nn capisco..ma per voi le scarpe sono solo converse o sneackers in genere???
ma che discorso è? mai sentito parlare di scarpe eleganti, stivali, anfibi, infradito, sandali, da ginnastica? cos'è ti dà fastidio che non mi piacciono i mocassini? devono piacermi per forza solo perchè gucci e tod's li han messi nella loro collezione? non ho mica detto ke fanno oggettivamente schifo e chi li indossa è sfigato, anzi vedo certe persone ke coi mocassini stanno benissimo, mi piacciono verdi o viola (o anke del colore che ha postato V*for*Vanity) se sono abbinati in modo originale con qualcosaltro, danno 1 tocco particolare spesso, ma io di sicuro coi mocassini non mi ci vedo per niente, poi magari faranno 1 modello che mi si addice e allora li comprerò.
ma uno che mi viene a dire "non capite i mocassini" mi fa solo ridere.
-
Quote:
con deipantaloni bianchi super stretti come quelli della sfilata,oppure con dei bermuda anke marroni e una bella camicia..poi dei foulard e ma io c metterei troppe cose..che dici li compro???
se ti piacciono perchè no? :)
piacciono molto anche a me questi mocassini...anche se al blu preferisco il bianco...anche se in effetti il blu e il bambu stanno bene insieme :roll: anche come abbinamenti quoto sia te che robbiee...pantaloni bermuda(per non andare troppo sull'elegante) o a sigaretta è il massimo...
anche io sto pensando di comprarmene un paio...volevo fare delle domande agli esperti però:
-questo modello(e quello giallo) sono anche femminili o solo maschili?
-se no,è stato proposto anche un modello femminile?
-quanto costano un paio di mocassini cosi?
grazie :)
-
questi aime' sono proposto solo da uomo... da donna i Gucci ne trovi ma pochini se non ricordo male e non sono proprio cosi' come modello. I monogrammati sono belli, c'è quello col fiocchetto con la banda rosso-verde che sono uno spettacolo. Costo, i gucci esattamente non ricordo e varia dal modello.. calcola in media sui 250 euro. Sono molto di parte pero' belli sono stati proposti da Dior.. in pelle nera o bianca oppure logati in tessuto con rifiniture in pelle che pero' costano abbastanza ma sono davvero un altro pianeta
-
Re: Mocassini Gucci
Quote:
cosa pensate di questi mocassini???(io li adoro,il colore poi è stupendo)..se ne trovate di più belli postate le foto con annesse informazioni
Molto belli questi, quelli giallo limone postati da V e un paio di Tod's verde mela visti abbastanza di recente (posterò una foto, se la trovo).
Tra i migliori visti di recente, non posso non citare i Car Shoe in Shell Cordovan, edizione limitata.
[img][images/thumbs/Lord Brummel_20070522091710.jpg]http://www.pambianconews.com/img_upload/20070522091710.jpg[/img]
Ah, volevo ringraziarti: finalmente un topic che non parla di Baci&Abbracci e Frutta...
-
i Dior li ho visti...belli anche quelli,forse di + :)
p.s. mi sembra comunque che dior faccia tante cose di un altro pianeta, mocassini a parte :P
-
Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
questi aime' sono proposto solo da uomo... da donna i Gucci ne trovi ma pochini se non ricordo male e non sono proprio cosi' come modello. I monogrammati sono belli, c'è quello col fiocchetto con la banda rosso-verde che sono uno spettacolo. Costo, i gucci esattamente non ricordo e varia dal modello.. calcola in media sui 250 euro. Sono molto di parte pero' belli sono stati proposti da Dior.. in pelle nera o bianca oppure logati in tessuto con rifiniture in pelle che pero' costano abbastanza ma sono davvero un altro pianeta
Sì, scamosciati sono su quelle cifre, più o meno, in pelle costano di più...
-
Non amo particolarmante l'uomo coi mocassini, ma mi piacciono ugualmente.
-
quelli blu costano 290...cmq è tutto scritto sul sito
-
Quote:
Originariamente inviata da ThE PoP
i Dior li ho visti...belli anche quelli,forse di + :)
p.s. mi sembra comunque che dior faccia tante cose di un altro pianeta, mocassini a parte :P
a me lo dici *_*.
Questi sono quelli logati (da abbinare con la borsa altrimenti perdono)
[img][images/thumbs/V*for*vanity_4ztcy7s.jpg]http://i8.tinypic.com/4ztcy7s.jpg[/img]
neri...
[img][images/thumbs/V*for*vanity_6ev9glu.jpg]http://i10.tinypic.com/6ev9glu.jpg[/img]
Lord li ho visti i verde mela di Tod's pero' non hanno il fiocchetto, non mi piace tanto quel modello. bellissimi quei car... il mio sogno saranno sempre quelli in cocco eheheh troppo belli!!!
-
non m fanno impazzire logati..troppo vistosi e poi il logo di Dior nn m piace a prescindere..preferisco gucci..sarà che sono di parte..ma frida è la mia preferita..
-
ah gia' e come dimenticare questi(da uomo ma ci sono anche da donna):
[img][images/thumbs/V*for*vanity_post-39-1153224533.jpg]http://fashiony.it/uploads/post-39-1153224533.jpg[/img]
questi sono imbattibili pero' sono parecchio cari
-
Quote:
ah gia' e come dimenticare questi(da uomo ma ci sono anche da donna):
[img][images/thumbs/dnt_post-39-1153224533.jpg]http://fashiony.it/uploads/post-39-1153224533.jpg[/img]
questi sono imbattibili pero' sono parecchio cari
questi sono belli..solo che li ho visti addosso ad un marocchino che presumo le vendesse alla sua bancarella..quindi..m fanno un po strano
-
imitazione senza ombra di dubbio.. perchè questi costano e pure cari. pero' si sa che LV è tra le griffe piu' imitate. cmq vai tranquillo la pelle è ottima (in quelli veri!!)
-
bhe lo so..mi pare che costino intorno ai 460
-
Quote:
Lord li ho visti i verde mela di Tod's pero' non hanno il fiocchetto, non mi piace tanto quel modello. bellissimi quei car... il mio sogno saranno sempre quelli in cocco eheheh troppo belli!!!
Ti dirò che forse, senza fiocchetto, mi piacciono di più.
A me fanno impazzire questi in cocco:
[img][images/thumbs/Lord Brummel_gucci01uj6.jpg]http://img250.imageshack.us/img250/7656/gucci01uj6.jpg[/img]
-
oddio questo modello coglione le sta sgualcendo..aiutoooooooooo..mo svengo.
-
Quote:
oddio questo modello co****ne le sta sgualcendo..aiutoooooooooo..mo svengo.
Tutti i mocassini possono essere messi così, anche quelli scamosciati (che tra l'altro dopo un po' si lasciano andare e fanno l'effetto babbuccia). Comunque sfilare così dubito sia stata iniziativa del modello...
-
cmq ho aperto un bel topic..almeno si parla di qualcosa...
-
Quote:
cmq ho aperto un bel topic..almeno si parla di qualcosa...
Sì, decisamente.
Ah, mocassini che non ricordavo, ma comunque molto belli (pelle martellata):
[img][images/thumbs/Lord Brummel_lv3hu2.jpg]http://img341.imageshack.us/img341/6425/lv3hu2.jpg[/img]
-
sai pero' che la pelle martellata nera non mi attira molto? la preferisco liscia.. martellata è meglio in bianco. non so perchè questa fissa
-
Quote:
sai pero' che la pelle martellata nera non mi attira molto? la preferisco liscia.. martellata è meglio in bianco. non so perchè questa fissa
Quei LV li fanno tutti bianchi?
Io li ricordo solo a contrasto...
EDIT: eccoli:
[img][images/thumbs/Lord Brummel_lv1vb1.jpg]http://img341.imageshack.us/img341/2125/lv1vb1.jpg[/img]
-
Quelli di Vuitton postati da VFV sono meravigliosi..
-
eh sai che quello non lo so? cmq era proprio in generale su tutti i moca in pelle martellata
-
i mocassini sono le scarpe più orrende cha abbiano mai inventato!
-
Non mi piace come tipo di scarpa..
-
Invece sono davvero fantastici se abbinati bene, non dite cavolate..
-
sugli uomini non mi piacciono per niente.
-
-
robbie.lord brummel.v for vanity.bossy.siamo il team dei mocassini..ci diprezzano tutti i mocassini.. .. fashionisti incompresi ..
-
Quote:
robbie.lord brummel.v for vanity.bossy.siamo il team dei mocassini..ci diprezzano tutti i mocassini.. .. fashionisti incompresi ..
Basta guardare che topic vengono aperti in questa sezione.
Comunque meglio così; se tutti comprassero mocassini e scarpe classiche e nessuno le Shox, non sarebbe una gran cosa...