ohh a quanto vedo non sono l'unica a cui non piacciono le cose Monella Vagabonda. Il nome, come ha già detto qualcuno, fa cagare, il logo ancora peggio, i vestiti sono proprio orrendi.
ohh a quanto vedo non sono l'unica a cui non piacciono le cose Monella Vagabonda. Il nome, come ha già detto qualcuno, fa cagare, il logo ancora peggio, i vestiti sono proprio orrendi.
miss ribellina?Originariamente inviata da Gatt@
Ma come fanno a piacere questi brand da persone della raffinatezza di Coso Vieri???????
non ho kapito 1 nuraghe...Originariamente inviata da asd docet
Dio santo, sveglio sveglio non sei -.-
Vieri è un gaggio pauroso, e mi è venuto lui come esempio di scarsa raffinatezza e pessimi gusti.
La Monella Vagabonda è una marca per gente con quel tasso di raffinatezza.
Hai capito o ti serve una spiegazione più dettagliata?
ma se tu scrivi KOSO VIERI... ki ka**o è Koso Vieri??? si kiama Christian...Originariamente inviata da asd docet
tra i vestiti e gli accessori nn so decidere quali sono i più improponibili!!!!!!!!!...e lo stexo vale x tt le marke simili....
Io Ho Delle mutande..e mi piacciono!!
se portassi i pantaloni a vita alta, forse le mutande le metterei...ma sl xk sarei sicura k nex le vede...Io Ho Delle mutande..e mi piacciono!!
Semplicemente terribile. Il mio cane saprebbe disegnare delle"collezioni" migliori.