Visualizzazione stampabile
-
La moda di Hello Kitty
Ciao ragazze! Ke ne pensate delle borse, orekkini, collane, anelli, cinture, insomma tutto quello di Hello kitty?Ho notato ke è di gran moda quest'anno. Come personaggio è molto carino ma...nn è un po troppo infantile?Ho comprato gli orekkini ma nn so se li indosserò.... :?
-
A me non dispiace, però ricordo solo pochi anni fa una amica che aveva alcune cose particolari de Hallo Kitty (portafogli, borse etc) e tutti la prendevano in giro dicendo "Ma alla tua età.. ma ti sembr ail caso? Ma che cosa da bambini"... a me son sempre sembrate carine... però oggi le stesse persone che la tacciavano di infantilismo hanno accessori simili.. mah
-
:lol: scusa ma ti contraddici da sola.
è un tema infantile però hai comprato gli orecchini. vabè.
Comunque da sempre ci sono state ragazze con il pallino delle cose infantili, cioè non vedo dove sta il problema.
Tarina Tarantino in primis basa i suoi gioielli su Hello Kitty e non solo.
e non penso che tu daresti in mano a una bambina di 9 anni un bracciale di swarowsky da 100 e passa euro.
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
:lol: scusa ma ti contraddici da sola.
è un tema infantile però hai comprato gli orecchini. vabè.
Comunque da sempre ci sono state ragazze con il pallino delle cose infantili, cioè non vedo dove sta il problema.
Tarina Tarantino in primis basa i suoi gioielli su Hello Kitty e non solo.
e non penso che tu daresti in mano a una bambina di 9 anni un bracciale di swarowsky da 100 e passa euro.
-
A me le cose della Tarantino piacciono un sacco! :smt007 Infantili o no...
-
alcune cose mi piacciono...altre no..ne ho,ma nn le metto mai...anche xke nn centrano un bel niente cn il tipo di vestiti ch metto
-
La odio. Come odiavo winnie the pooh quando tutti avevano quei pupazzetti attaccati al cellulare, ecc, come sto iniziando ad odiare le super chicche.
-
mah... forse Tarina, ma anche lei ci ha dato un taglio ultimamente con sto gattino. anche se la pink head non era malaccio....
-
Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
mah... forse Tarina, ma anche lei ci ha dato un taglio ultimamente con sto gattino. anche se la pink head non era malaccio....
-
Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity