Visualizzazione stampabile
-
premettendo che trovo orrbili diddle winnie the pooh e company ma rispetto tutti i gusti tra tutti trovo più tollerabile hello kitty ho comprato la borsa semplicemente perchè è davvero comoda per scuola quando ho poki libri e non è poi brutta ma orecchini cinture ecc...penso che non li metterei mai...
-
A me hello kitty non dispiace anzi...più che altro me li regalano...e poi l'importante è non metterli assieme ma magari un accessorio a giorno...
-
In realtà il troppo da la nausea.
Ognuno piazza ovunque accessori e compagnia di Hello Kitty e vende.
I primi accessori della Tarantino erano uno spettacolo, anche adesso non scherzano.
-
Nè ho vista na marea di roba in giro di hello ma non mi piace per nulla personalmente fa troppo da bambina piccola...senza offesa è un mio pensiero
-
Le borse sono carine...alcune maglie anche...però non so se mi metterei mai una maglia con Hello Kitty...preferisco il mio Calimero!!!
-
sn carine le borse e le magliette...!
-
Daccordo con Liqua.
Se non si eccede piace anche a me.
Nel senso che non indosserei mai una collana come quella postata
nè comprerei un dispenser per l'acqua.
Però mi sono innamorata di un orologio che non ho mai trovato :cry:
-
Alcune cose sono troppo infantili, ma lo stile e` molto originale ed adatto alle teenagers :)
-
una mia amica ha tutto di hello kitty:il cellulare,il casco,il tostapane (allucinante),gli orecchini,maglie,borse ecc...a me piacciono le borse e gli orecchini e ho anke una maglia però non ne vado pazza come la mia amika!!! :D