a me nn piace x niente xk nn è il mio stile ma anke se lo fosse...mi fa proprio skifo
a me nn piace x niente xk nn è il mio stile ma anke se lo fosse...mi fa proprio skifo
Mi piacciono un sacco le cose infantili ... ma Hello Kitty proprio non la sopporto *____* una cosa sono le cose infantili ... una cosa le cose ridicole (ho detto troppe volte cosa ahahah )
sinceramente a me nn dispiace...ho un completino intimo molto semplice..e davvero carino..la borsa..e il portafoglio..sn robe semplici.. ma ke a me piacciono..
Io adoro Hello Kitty...Non perchè va di moda..Mi è sempre piaciuta..Ho braccialetti, orecchini, costumi, mutante, perizomi, la cavigliera..e anche un asciugamano..
a me piace molto! soprattutto le borsette... anche se costa davvero tanto!
io la maciullerei hello kitty, la odio.
il bello è che hanno anche fatto un gioco per ps2, chissa che schifo
Non mi dice troppo la Kitty XD
non piace neppure a me
A me piace eccome,peccato che costino troppo!Più che agli accessori mi riferisco anche alle scarpe,le gonne di jeans e le felpine...tutto carinissimo ma preferisco spendere altrove e concedermi un lusso ogni tanto.
Qualche giorno fa ho visto una bella magliettina di Kitty ed era davvero carina! La ragazza aveva più o meno la mia età o forse più grande, poi anche l'intimo è muiiiiii carino