Bello si che bianco si vede tutto
Bello si che bianco si vede tutto
se è di buona qualità no perchè sono foderati..Originariamente inviata da Agatuccia
Capito...
è perchè non ne ho mai comprati bianco...di solito con un tocco di verde...ma se quest'anno lo trovo lo voglio o nero oppure con un pò di colore bronzo >_<
Questo è splendidoOriginariamente inviata da Alessia_Star
io personalmente nn metterei mai e poi mai un costume cn swarosky e diamanti...nn metterei mai neanke un costume argento....sn + per i costumi colorati con fantasie.....ecc
io ho oggi ho comprato qst... è mlt carino e NN é TRASPARENTE!!
è il modello posto a sinistra...
se indossassi un costume bronzo cn il fisico che mi ritrovo sarei un'attrazionevivente dunque..........
Certo se hai un bel fisico beata te!Poi il costume bronzo in base ai modelli se lo può mettere chi vuole!
io sono sullo stile beach-volley,quei costumi li'...ho quello della nazionale italiana e 1 di oneil riguardo ai bikini a triangolino 1 stile 1 po' bimba....fiori pua' e cose varie!
il mio è bianco a strisce fucsia e viola... e ha pure dei fiori(viola) e delle foglie(verdi) stranamente mi sta bene! è foderato e nn si vede niente... cmq odio i laccetti perciò ne ho preso uno senza e con la parte di sopre larga.. è più comodo e in acqua nn si muove...