Anemy dai finiamola se no si va off topic e non me lo faccio sicuramente chiudere :)
Visualizzazione stampabile
Anemy dai finiamola se no si va off topic e non me lo faccio sicuramente chiudere :)
scusa? ho normalmente risposto. punto primo.e se ti riferisci a quel "che diavolo scrivi" e perchè è evidente che hai scritto cose ridicole visto che eri off topic, ma vabè, e stai continuando a scrivere cosa compri, w di qua e w di là :shock: sembra che hai 12 anni. chiuso qua.Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
no scusa...w i new color...w i new trend e w i new costumi...Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Qualcuno di voi ha già acquistato costumi,occhiali di questo colore che va "di moda"?
Si.. argento... sembreresti un pompiere con la tuta ignifuga versione "Inferno sulla spiaggia" :lol:Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
Bisogna vedere i modelli però, certo un bel bikini :oops:
quoto la prima parteQuote:
Originariamente inviata da twixina
http://www.calzedonia.it/scheda30_ita.html
http://www.calzedonia.it/scheda29_ita.html
guardate un pò quì!!
Bellissimo :| io adoro il verde poi...
Ieri mi sono comprata questo.. è stato amore a prima vista :P :lol:
Bello :| si che bianco si vede tutto :lol:
se è di buona qualità no perchè sono foderati..Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
Capito...
è perchè non ne ho mai comprati bianco...di solito con un tocco di verde...ma se quest'anno lo trovo lo voglio o nero oppure con un pò di colore bronzo >_<
Questo è splendido :PQuote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
io personalmente nn metterei mai e poi mai un costume cn swarosky e diamanti...nn metterei mai neanke un costume argento....sn + per i costumi colorati con fantasie.....ecc
io ho oggi ho comprato qst... è mlt carino e NN é TRASPARENTE!! :lol:
è il modello posto a sinistra...
se indossassi un costume bronzo cn il fisico che mi ritrovo sarei un'attrazionevivente dunque..........
Certo se hai un bel fisico beata te!Poi il costume bronzo in base ai modelli se lo può mettere chi vuole!
io sono sullo stile beach-volley,quei costumi li'...ho quello della nazionale italiana e 1 di oneil riguardo ai bikini a triangolino 1 stile 1 po' bimba....fiori pua' e cose varie!
il mio è bianco a strisce fucsia e viola... e ha pure dei fiori(viola) e delle foglie(verdi) stranamente mi sta bene! è foderato e nn si vede niente... cmq odio i laccetti perciò ne ho preso uno senza e con la parte di sopre larga.. è più comodo e in acqua nn si muove... ;)
uff io nn sopporto gli slip al mare quindi o brasialiana o perizoma...ma quelli sn difficili da trovare cn una fantasia carina :(
cmq io odio gli occhiali grandi, e i costumi cn diamanti ecc sarebbero abbastanza ridicoli...però il bronzo mi ispira :roll: