:)
Visualizzazione stampabile
:)
.. cmq il total metallizzato è decisamente di cattivo gusto.. ok gli accessori ma tutto è troppo. e il pitone argento lo trovo davvero pacchiano.
ora ti dirà di parlare in italiano :lol:Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
comunque quoto assolutamente.
Quote:
Anemy dovrei ridere adesso?
Quote:
Sono d'accordo ;)
Bellini gli accessori tutti argento oppure oro, bronzo, e i costumi :) costume argento però non mi piace tanto, mi piacerebbe bronzo, oro, oppure nero :)
d'accordissimo.Quote:
Quote:
Originariamente inviata da xanna777
io opto per il burka troppi culi all'aria sennò! :lol: :lol:
quest'anno bikini nero....perfetto!cmq nn mi piacciono i costumi postati!
Io per la tuta da sub proprio come costume! :lol:
Ieri mi sono comprata due paia di ballerine :) un paio color bronzo con la farlalla di lato e un paio bianche con le stelline nere, troppo carine!! :) e lo smalto dorato :D
Poi ho visto in giro molti vestiti stile orientale e ne ho preso uno troppo bello! :)
Vi pregherei di discutere soltanto di costumi e colori per l'estate 2007... si sta creando confusione e non si capisce qual'è l'argomento trattato in questo topic.
Grazie.
Se hai ben letto il mio ultimo post parlo di ballerine bronzo e smalto dorato per sottolineare che quest'estate si useranno tali colori..
Mamma mia quanto siamo fiscali :) io l'ho capito benissimo l'argomento e non vedo confusione :)
quoto.Quote:
a me è caduto 2 anni fa mentre mi tuffavo :?Quote:
Originariamente inviata da Afra90
anche a me tre anni fa :lol:Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
siamo in tre allora :lol:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Belli, per carità, ma non penso che li indosserò :)
qst x i ragazzi deve essere il top :lol:
cmq mi piacciono i costumi postati...xò preferisco un costume nero :)
Ma che schifo nooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io vorrei solo Ricky Martin, George Clooney o Raoul Bova in perizoma :nice: :nice: :nice: :nice:
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Siete pregati di non andare off topic.
Grazie.
:|
oddio i miei occhi che vedono :cry: :lol:
io mi compro i costumi dove costano meno intanto sto bene con qualunque cosa :nice: :lol:
magari :)
Comunque spero che i cotumi a fiorelloni vadano perchè ne ho 2 :D
Non stiamo andando off-topic marooooooooonna mia.
Abbiamo parlato di costumi :shock:
mah comunque....... 8-)
W l'estate e i suoi new color
ma che diavolo scrivi? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
pagliettes dorati, argentati, o ramati, color bronzo comunque che "brillino"; costumi con cristalli Swarovsky e quant'altro, oppure anni '60 (per precisare quelli a poix) : non insosserò mai questi costumi per andare al mare o in piscina :lol:.. soprattutto quello con i cristalli Swarovsky...
cmq per quanto mi riguarda non seguo la moda per i costumi (anzi spesso compro modelli vecchi ^^, l'importante è che siano carini..), semplicemente prendo quelli che mi piacciono
infatti sono fatti per prendere il sole o stare comunque fuori dall'acqua.Quote:
Originariamente inviata da twixina