esatto.
e poi non penso neanche che sia legale farli uguali.
esatto.
e poi non penso neanche che sia legale farli uguali.
-
esattamente, specialmente per quello di Viktor& Rolf, che trovo sia afrodisiaco.Originariamente inviata da dnt
Ricordo una volta che un ragazzo diceva di aver su Acqua di Giò, il che non era vero, quel profumo lo riconosci in un istante. eppure lui diceva di avere la boccetta con tanto di nome a casa. ovvio, era un falso.
bhè nn è sepre detto..molti profumi a differenza della pelle e della stagione cambiano di qualche tono..certo nn diventano diversi..però dai che sfigato a dire di avere un profumo che nn è quello...cmq io m trovo meglio coi profumi di stilisti francesi..Da Dior A gaultier li adoro tutti
no povero, lui era certo che fosse originale, io la boccetta l'ho vista, o meglio l'ho ispezionata e in effetti era identica a quella originale, mancava giusto il marchio registrato sotto, alla base. gli ho distrutto un sognoOriginariamente inviata da dnt
si esatto paghi il marchio!Originariamente inviata da aNeMy
io uso una cosa della nivea...però non è adatta ai brutti
Originariamente inviata da dnt
ah io nn mi baso molto sui profumi l'aftershave deve avere un'azione lenitiva e non seccarmila pelle e di solito in queste robe chimiche non si ha mai questo effetto..
secondo me la qualità è data da cm funzina un prodotto e non dalla forma dal colore o dal profumo