ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

After shave

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

esatto.

e poi non penso neanche che sia legale farli uguali.

dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/8/2005

Predefinito

-

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dnt
    ricordatevi che anche se vale soltanto il nome, stilisti cone gaultier e victor&roolf(addirittura per arrivare a fare ''antidote'' nn so quanti anni c hanno impiegato) cercano dei buoni nasi e c lavorano un po su dei profumi...ho dubbi sul fatto che l'odore sia lo stesso..saranno uguali gli ingredienti le quntità saranno cmq diverse......
    esattamente, specialmente per quello di Viktor& Rolf, che trovo sia afrodisiaco.
    Ricordo una volta che un ragazzo diceva di aver su Acqua di Giò, il che non era vero, quel profumo lo riconosci in un istante. eppure lui diceva di avere la boccetta con tanto di nome a casa. ovvio, era un falso.

dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/8/2005

Predefinito

bhè nn è sepre detto..molti profumi a differenza della pelle e della stagione cambiano di qualche tono..certo nn diventano diversi..però dai che sfigato a dire di avere un profumo che nn è quello...cmq io m trovo meglio coi profumi di stilisti francesi..Da Dior A gaultier li adoro tutti

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

bhè nn è sepre detto..molti profumi a differenza della pelle e della stagione cambiano di qualche tono..certo nn diventano diversi..però dai che sfigato a dire di avere un profumo che nn è quello...cmq io m trovo meglio coi profumi di stilisti francesi..Da Dior A gaultier li adoro tutti
    no povero, lui era certo che fosse originale, io la boccetta l'ho vista, o meglio l'ho ispezionata e in effetti era identica a quella originale, mancava giusto il marchio registrato sotto, alla base. gli ho distrutto un sogno

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    perchè ha il nome di uno stilista sulla bottiglia..ovvio.
    si esatto paghi il marchio!

Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

io uso una cosa della nivea...però non è adatta ai brutti

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

ricordatevi che anche se vale soltanto il nome, stilisti cone gaultier e victor&roolf(addirittura per arrivare a fare ''antidote'' nn so quanti anni c hanno impiegato) cercano dei buoni nasi e c lavorano un po su dei profumi...ho dubbi sul fatto che l'odore sia lo stesso..saranno uguali gli ingredienti le quntità saranno cmq diverse......

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007

Predefinito

ah io nn mi baso molto sui profumi l'aftershave deve avere un'azione lenitiva e non seccarmila pelle e di solito in queste robe chimiche non si ha mai questo effetto..
    secondo me la qualità è data da cm funzina un prodotto e non dalla forma dal colore o dal profumo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12