ciao! volevo kiedervi in base a k cosa abbinate le scarpe...??
ah, ma sotto una gonna o un pantaloncino corto c stanno le convers o le adidas normali?
ciao! volevo kiedervi in base a k cosa abbinate le scarpe...??
ah, ma sotto una gonna o un pantaloncino corto c stanno le convers o le adidas normali?
le scarpe si abbinano in base a colore (il più importante), forma e materiale (che va ad unirsi al colore).
diciamo che quelle che hai citato tu nn sono il massimo,siccome sono scarpe troppo sportive, ma x la tua età vanno bene.
Originariamente inviata da Robbiee
Una gonna di jeans può essere sia sportiva che elegante... Per i pantaloncini dipende dal tessuto e dal colore... Cmq se sopra la gonna di jeans o i pantaloncini ti metti una maglietta o una canotta sportiva, le scarpe da ginnastica ci stanno bene...
Originariamente inviata da Robbiee
Io ho la fissa di abbinarle alla borsa e alla cintura, per quanto rigurda colori stampe ecc... come modello in se... mah a dire il vero mi rendo conto che non ho una regola generale... va da caso a caso una scarpa puo' stare bene con quello che indosso o no pero' a priori non saprei dire in che modo le abbino
QuotoOriginariamente inviata da V*for*vanity
Decisamente no.Originariamente inviata da Sedicesima
Comunque le scarpe vanno abbinate alla cintura e alla borsa, che a loro volta vanno abbinati ai vestiti...
Decisamente sì... Una mini di jeans ad esempio se abbinata a canottina particolare e giacca, con scarpe con il tacco è elegante...Originariamente inviata da Lord Brummel
Se abbinata con una maglietta o canotta sportiva... può essere sportiva..
Originariamente inviata da Sedicesima
Ancora con sta storia del jeans elegante?
Che vi piaccia o no, non esiste il jeans elegante, mettetevelo in testa...