A Voi piacciono le scarpe col tacco,di quelle LA CUI pelle arriva fino al ginocchio?
Visualizzazione stampabile
A Voi piacciono le scarpe col tacco,di quelle LA CUI pelle arriva fino al ginocchio?
Uhm... sinceramente no... li ho portati una sola volta... l'anno scorso ad Halloween quando ero vestita da angelo nero! :D
No li odio li tovo brutalmente orrendi !http://www.twobeats.com/animated/anime38.gifQuote:
Originariamente inviata da Enery
:?
a me picciono anke se sono un po scomodi da portare
No gioia nn piangereQuote:
scuta...
TACCHI? :lol:
QUELLE POKE SCARPE KE HO COL TACCO NN LE METTO DA UNA VITA,SONO TROPPO SCOMODE,QUINDI FIGURIAMOCI QUELLE DI CUI PARLI TU^^
tipo? mi metti 1 fotina?Quote:
La foto non l'ho trovata però dai,devi averli visti per forza....sono quelli alla cat woman!Quote:
Originariamente inviata da maya
TIPO QUESTI? http://www.glamouronline.it/cont/010...0/1563img1.jpg
CHE ARRIVANO FINO AL GINOCCHIO?
Nn mi piacciono per niente... :?:
arrivano poco sopra il ginocchio... io ne ho tre paia, uno tutto bianco di raso, uno nero di raso e uno in latex quest'ultimo non lo metto più però anche perke il tacco non é proprio a spillo...
amo i takki e le scarpe a punta anke se sono scomodissimi!!!
odio gli stivali proprio perkè non posso sfilarmeli quando voglio! :)
A me piacciono tantissimo....solo che non li posso portare perchè li fanno troppo grossi per me, e avendo il polpaccio piccolo mi fanno tipo stivali da pescatore :shock:
ho il tuo stesso problema... ma questo é dovuto perke avrai provato solo stivali di pelle o simili...Quote:
Originariamente inviata da Margherita
io porto solo stivali di raso perke aderiscono perfettamente alla gamba...
quelli della Why sono perfetti... sono proprio per polpacci magri...
A ME DI STIVALI PIACCIONO tanto quelli che arrivano sotto il ginocchio a punta senza tacco e tutti stropicciati!!!!
sn strabelli....con i pantaloni dentro che se portati con eleganza non sn da tamarra ma il contrario...non trovate???
a me non piacciono proprio.. xo non trovo che siano da tamarra...Quote:
Originariamente inviata da martina
Stupendi! Gli stivali col tacco alto a differenza delle decolletè si portano benissimo lol mentre le scarpe col tacco di 10 cm sono scomode e fanno male ma sono stupende, ne ho un paio col tacco a spillo di 10 cmQuote:
[quote="Enery"]A Voi piacciono le scarpe SI, PER ANDARE A BATTERE SUL VIALONE...
[quote="snai"]Nn era tua madre quella :oQuote:
[quote="lady*loopz"]si,la mia alla cassa, la tua fra i pini...... :oops:Quote:
Originariamente inviata da snai
smettete o cancello!? :P :oops:
beh a me gli stivali che arrivano fino a metà polpaccio, o sotto ginocchio mi piacciono, anche un pò alti, io massimo ce li ho 8 cm; e poi per l'inverno vanno bene, soprattutto se metti una gonna corta..perchè fa freddo...mica posso andare in giro coi sandali.. :)Quote:
le piuù fike lo fanno!!!vedi Londra New York......non so come facciano!!! a me verrebbe subito l'influenza!!!Quote:
appunto!Pauly, ma tu non portavi le decoltà anche d'inverno?Quote:
Originariamente inviata da pauline
a me piacciono molto i decollete..
Io amo qualsiasi tipo di tacco, che siano decolletée o stivali.:050:
li ho che arrivano al ginocchio. se si hanno delle gambe adatte sono bellissimi. certo questi rimarrannto un sogno...
http://www.vogue.co.uk/ImageLib/320x...nel/00100f.jpg
Belli.