lei dice ke lo fa x me ke visto la mia..ehm..prorompenza..risulto + femminile se m copro d +Originariamente inviata da Pallina-89
lei dice ke lo fa x me ke visto la mia..ehm..prorompenza..risulto + femminile se m copro d +Originariamente inviata da Pallina-89
Originariamente inviata da V*for*vanity
Meno male che ci sei tu...
È la collezione p/e 2007?Originariamente inviata da Lord Brummel
apprezzo McQueen, trovo che sia uno dei pochi stilisti che sappia ricreare qualcosa.
C'è anche Galliano fra questi, ma lui esagea troppo.
Galliano quando disegna per Dior, trovo che riesca a dosare bene la sua creativita'.. quando disegna invece per la sua linea esce troppo dagli schemi. McQueen non lo adoro particolarmente.. questa sfilata me la ricordo perchè trucco e capelli fanno molto Dior HC della scorsa stagione.
cmq è un bello spunto per un look in un'occasione del genere.. un pantalone bianco classico ed una camicia\giacca leggera magari un po' elaborata come questa per non essere troppo anonimi... ma forse lei prefeerisce uno stile meno romantico...
Originariamente inviata da V*for*vanity
Quoto, ma anche nelle collezioni che portano il suo nome, Galliano tira fuori capi mettibili (più che altro da donna). Ci sono degli abiti stupendi.
McQueen mi piace per i capi più informali, ho un paio di sue t-shirt davvero belline, anche se non è tra i miei designer preferiti...
un completo va piu che bene, ma non vedo nulla di male nemmeno in un jeans abbinato ad una maglia elegante SOBRIA.
esatto e magari sul nero..ke,cm dice nonna,sfinaOriginariamente inviata da V*for*vanity
pero' se continua a fare cosi' caldo muori col nero
mika tutto nero..Originariamente inviata da V*for*vanity
questo lo trovo carino...
http://www.yoox.com/item/YOOX/COSTUM...773N/areaid/35