io ci raccolgo i capelli sl per casa e in casi d emergenza...quando ho la frangetta indecente xD...altrimenti solo in testa ke nn raccolgono nulla
io ci raccolgo i capelli sl per casa e in casi d emergenza...quando ho la frangetta indecente xD...altrimenti solo in testa ke nn raccolgono nulla
si portono prorpio così che nn raggolgono nulla...ma io ne ho visti molti..alcuni con le stelline, cuoricini e altre con i fiori e sono di tessuto! ma con i miei capelli nn potrei mai metterli usandoli per quello che sono stati inventati!
mi piacciono molto .... anke io ho notato ke si stanno usando molto ... xro qll kon la stellina nn mi piacciono ormai ste stelle si vedono ovunque e personalmente mi hanno un po stufato...
Ne ho uno, nero. Messo pochissime volte
Comunque oltre ad averli tutte, mi fanno male alla testa e dopo due secondi sono li che lo tolgo.
io non li metto dietro alle orecchie ma un po' più dietro e non mi fanno male!!Originariamente inviata da °taty°
chiamasi accessorioOriginariamente inviata da principessina dhu
ciao a me piacciono molto i cerchietti... ne ho sl uno cn i brillantini fucsia... ma me lo metto sl cn i capelli piastrati se no mi sta male... belli cmq