all star, quelle a stivaletto nere semplici.. sn favolose.. io ne ho 2 tipi.. una grigia e rosa e l'altra nera cn cuciture bianke.. e le ho pagate 68€..
all star, quelle a stivaletto nere semplici.. sn favolose.. io ne ho 2 tipi.. una grigia e rosa e l'altra nera cn cuciture bianke.. e le ho pagate 68€..
tra le 2...se proprio devo...ti direi di prendere le all star...ma nn costano 96euro!!!nn costano piu di 50 euro..
Originariamente inviata da Boniz
prima di tutto cambia negozio....e poi io ti consiglio le all star ma nn quelle cn le fiamme! Io ne ho 2 paia ma le mie preferite sono quelle rosse scozzesi prese in Irlanda...dovrebbero costare sui 50
Se ti piacciono le skaters allora prendi le Vans,Etnies o DVS....
ke negozio era comunque?
sinceramente mi fanno pena entrambe...comunque le all stars le trovi a 45 euro...
tamarre...? se le all star da oggi sono tamarre... sono orribili ma il tamarro è un altra cosa...Originariamente inviata da Boniz
ma stiamo skerzando??allsatr da 96$??dai 1 calcio in culo al negoziante k mette sti prezzi e vai in un negazio..tipo..da noi si chiama il paradiso dei fighi xk ci sono tanti raga gnocchi..comq si chiama footlocker!oppure nn solo sport..ma megio il primo!!
Originariamente inviata da John Galliano
Le all star sempre e comunque. Però dovresti pagare quelle con stampe intorno ai 60£ quelle semplici 49£
quelle oscenità costano 96 euro?