ho comprato le hogan Olympia blu con l'H argento e dovrei prendere una cintura da abbinare,pensa ad una di fendi come questa però grigia perchè sinceramente nn vado a comprarmi le cinture argentate...
che ne pensate ???
Visualizzazione stampabile
ho comprato le hogan Olympia blu con l'H argento e dovrei prendere una cintura da abbinare,pensa ad una di fendi come questa però grigia perchè sinceramente nn vado a comprarmi le cinture argentate...
che ne pensate ???
non è malaccio. :)
il problema e che nn vorrei che poi la avessero tutti comprata dal marocco...mi darebbe troppo fastidio...odio le cose che sanno di tarocco anke se di fendi sinceramente copiano solo le borse e i portafogli e li fanno pure male....
beh cosa te ne importa? tu sai che la tua è originale!
Ti posso capire perche provo lo stesso con la borsa di Louis Vuitton che ho..visto che ora c'è il boom della falsificazione di LV Gucci e Fendi..
Bella....l'ho presa ank'io!!Quote:
Originariamente inviata da dnt
x me è otttima...e nn è quella solita pizza di Gucci...k sinceramente ha scassato igli zebedei!! :D :D !!
ciau 8-)
quanto l'hai pagata???
le scarpe sono queste...
195Euro...ovv nn in saldo!
Le Hogan sn carine...ma preferisco quelle di camoscio...
no...ma davvero così tanto????uffa
Ehm...sì.....xò tieni konto k l'ho comprata +di due mesi fa....era uscita da poko....e poi l'ho komprato in una boutique un po' cara(era l'unika k tiene Fendi...)...xò di sikuro nn la trovi a meno di 180-175....
non mi piace granchè.
colori morti.
anche se la fibbia è passabile.
è bella la cintura di fendi! un mio amico ce l ha e l ha pagato 185€....:)
belle sia le scarpe che la cintura (c'è l'ho anche io :P )
Non mi piace la cintura ma le scarpe sono carine :)
Quote:
Originariamente inviata da -V4L3-
mi piacciono sia le scarpe che la cintura!!!
quella cinta nn mi piace..io di fendi ho la classica in pelle marrone cn il logo (le 2 F) sulla fibbia color oro...e poi ne ho una in pelle bianca dv ci sn tipo incastrate delle F cn il contorni in metallo e dentro bianche(è appena uscita)e la fibbia e normale...e poi un altra di qst inverno che e in pelle nera cn cucite le f in pelle di tanti colori e la fibbia normale..
qunato le hai pagate...no perchè mia madre è stata a roma al negozio fendi di via borgognona e le hanno detto che costa 105...però lei nn si ricorda com'è la cintura..mentre un'altra che ara più sottile costa 150
Non mi piace la cinta... :roll:
fa oggettivamente vomitare.
Sarò sincera:
la cinta non mi piace. I colori son troppo spenti, non mi sa di niente. :roll:
Le scarpe... Beh, come modello non sono poi male. Ma, personalmente, credo che non le indosserei mai.
Oltretutto nè la cinta, nè le scarpe rientrano nel mio stile. :)
dnt quale qnt l ho pagata???
E poi ti consiglio la classica di Hermès.Quote:
Originariamente inviata da Unique
bella cintura!!!!:)
ma quella di hermes con l'H.dici???
la cinta non è male ma le scarpe non mi piacciono proprio.
Quote:
Originariamente inviata da dnt
Si :smt045
Quote:
Originariamente inviata da Unique
Io ho preso recentemente questa:
[img][images/thumbs/theonlyone_1.jpg]http://www.boombayeh.com/ebay/BOXC4210P/1.jpg[/img]
E' molto elegante e portabile con tutto ;)
Peccato che quelle della nuova collezione siano un po' più particolari...
Carina la Fendi comunque!
Semplice ma bella. :)
:ok: