avete sentito???hanno definito la moda degli stilisti italiani cm dei vestiti da bordello.....cosa ne pensate???
Visualizzazione stampabile
avete sentito???hanno definito la moda degli stilisti italiani cm dei vestiti da bordello.....cosa ne pensate???
ma quando mai... ma chi l'ha detto...
segui i telegiornali e vedi.....l ho sentito oggi...
nn penso proprio ke la moda italiana sia così!
avrai capito male..
1: probabilmente l'hai sentito su studio aperto e questo già dice tutto sull'ufficialità di questa notizia.
2: probabilmente è stato detto da qualcuno che lo ha fatto per fare clamore e non credo che sia così facile portare delle prove a carico di un'accusa tale..
:lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
L'ho sentito anche io,esattamente su raiuno.
Per quanto mi riguarda possono affermare ciò che vogliono,sono fiera per molti aspetti di questa bordellosa moda italiana.E' un'arte che non possono negarci e chi l'ha detto,forse,dovrebbe avere il buon gusto di fare una critica/paragone con la moda del proprio paese.L'ignoranza sta infine nel generalizzare...cosa vuol dire"la moda italiana"?Chi sono costoro di cui non ti piacciono le collezioni e perchè?
Comunque è stata data in modo molto superficiale come notizia,non hanno fatto neanche un servizio,altrimenti sai i fischi.
secondo me hai qualche problema d udito...senza offesa..
anke io lo ho sentiti e hanno detto , uno straniero, ke era ad unasfilate ke i nostri vestiti sembrano vestiti da bordello, sopprattutto quelli maculati di D&G
Quelli che avete problemi di udito siete voi. Lo ha scritto il New York Times, trovate l'articolo quì.. dal sito del Corriere: http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../23/moda.shtml
Comunque, hanno risposto Domenico Dolce e Stefano Gabbana: se la moda italiana è da zoccole, allora in America siete tutte zoccole perché quello è un mercato dove fatturiamo moltissimo.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana: se la moda italiana è da zoccole, allora in America siete tutte zoccole perché quello è un mercato dove fatturiamo moltissimo
I giornalisti americani scrivono con il cuore non con il cervello: ai loro connazionali che da sempre ci copiano in modo spudorato, perdonano tutto o quasi. Noi invece siamo spesso massacrati in modo pretestuoso e questo non può essere accettabile»
Grandi. :lol:
ma per favore questi americani che cosa vogliono...chi si credono di essere???saranno belle le tamarrate che fa oscar de la renta ed altr...poi nn è nemmeno giusto fare di tutta l'erba un fascio ognuno ha il proprio stile certo lo stile di cavalli non sarà elegante come quello di fendi..però...e poi hanno risposto bene dolce e gabbana.
Che parlino pure..è anche vero che il patrimonio mondiale della moda lo ha la Francia, ma l'Italia sta subito sotto. Tant'è vero che le star di Hollywood e non solo da sempre sono "clienti fisse" di stilisti italiani..
anche se cosi fosse non abbiamo niente da invidiare agli altri come moda :nice:
la nostra moda è la migliore
Quote:
Originariamente inviata da VeRsAcE 90
Io non mai sentito una cosa del genere !!!! la moda migliore sarebbe quella italiana ..............ma va!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
la moda italiana da bordello?!!??!?!!? eh si!!! proprio a caso siamo tra i migliori al mondo... e milano è solo una piccola cittadina che ospita gli eventi piu importanti al mondo... forse hai capito male!
semmai quella francese..Quote:
Originariamente inviata da Dj Sax _ 31
la moda italiana è bellissima... che si sia d'accordo o meno è innegabile che gli americani devono solo stare zitti.
americani invidiosi :nice: