una volta mi piacevano...ma parlo di 3 o 4 anni fa....ora nn mi piacciono proprio!!!
una volta mi piacevano...ma parlo di 3 o 4 anni fa....ora nn mi piacciono proprio!!!
Se tu trovi la suola orribile non le mettere.
Che schifo!
non le ho neanke ieri il mio ragazzo s le è prese x il suo compleanno ma nn è nessuno dei modelli qui raffigurati..nn mi piacciono molto-..Originariamente inviata da UriGeller
Originariamente inviata da UriGeller
non le ho neanke...
Originariamente inviata da lollyx2_92Ma se sopra hai scritto che apparte la suola sono bellissime -_-'Originariamente inviata da lollyx2_92
Si ho detto k sn bellissime e lo ribadisco ma il modello k si è preso lui k è quello nuovo k qui nn ho postato nn mi piace..
ste ca**o di sneakers sò tutte uguali ormai
una volta che un modello fa successo ne arrivano altri 100 uguali con magari solo una piccola differenza per cercare di vendere di più... si sfrutta la massa di persone che compra per emulare e perchè tutti iniziano ad averle e diventano di moda... in tutto funziona così.Originariamente inviata da gianlukinovic
Io personalmente tra i 4 modelli preferisco l'ultimo anche se nel primo periodo quando erano uscite le apprezzavo di più rispetto ad ora.
L'ultimo modello c'è l'ha un mio amico ma nere...sono stupende...secondo me!!?!?!