Visualizzazione stampabile
-
Tacco 12+2
Ebbene si, il "boom" di Christian Louboutin ha preso spazio in tutte le vetrine che propongono per la prossima primavera tacchi da 13, 14 cm.
Voi che ne pensate? Rimarrete fedeli al tacco 12 o under 12, o oserete con altezze vertiginose?
[img][http://www.geocities.com/SouthBeach/Bungalow/3144/pump001.jpg]http://www.geocities.com/SouthBeach/Bungalow/3144/pump001.jpg[/img]
-
mi piacciono alti...ma forse tanto...ci cascherei :? :smt010
-
Sn già alta 1,72 se mi metto un tacco da 14 cm svetto tra la folla, un mostro!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
13 o 14 cm mi farebbero comodo...ma mi ammazzerei! Per ora vanno bene i miei 10!
-
Ha iniziato ora a non farmi più male il 12 :evil: checcazz.
Cmq non penso di riuscire a portare un tacco così alto :|
-
Mi fanno male i piedi solo a vederle :|
Cmq... avrei paura di ammazzarmi... e poi se restassi incastrata (come solitamente accade) nei sanpietrini con quel tacco lì... chi mi tirerebbe + fuori???
PS: dovete spiegarmi un trucco affinchè non mi facciano male i tacchi troppo alti!!!!!! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Mi fanno male i piedi solo a vederle :|
Cmq... avrei paura di ammazzarmi... e poi se restassi incastrata (come solitamente accade) nei sanpietrini con quel tacco lì... chi mi tirerebbe + fuori???
PS: dovete spiegarmi un trucco affinchè non mi facciano male i tacchi troppo alti!!!!!! :(
Abitudine...anche a me all'inizio facevano male, poi portandoli con più frequenza, mi è passato!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
dovete spiegarmi un trucco affinchè non mi facciano male i tacchi troppo alti!!!!!! :(
ricordo che qualcuno una volta mi ha detto di portare il peso leggermente in avanti..ma non so quanto possa essere utile :roll:
-
oh mamma miaaaao ragazze..nn ci penso minimamente anke se io sono fedele alle scarpe alte...il massimo ke riesco a portare è un tacco 7cm delle scarpe mie Armani!!Christian Louboutin è impazzito davvero..queste sono le scarpe delle PUFFE :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
ricordo che qualcuno una volta mi ha detto di portare il peso leggermente in avanti..ma non so quanto possa essere utile :roll:
Boh, a me viene un dolore impressionante alla pianta del piede, cioè davanti, se sono troppo alte... uffi!!