Visualizzazione stampabile
-
Ragazze 1 consiglio..le ho dovute mettere a 1 sfilata vi fanno 1 male ai piedi k neanke ve lo immaginate e poi o la ragazza è bassa o sennò km il mio caso arrivare a 1.84 nn è bello...
Godetevi i takki 10 cm ... o fate cm me k se nn c'è passerella vado cn le scarpe da ginnastika o gli stivali ma nn cn il takko a spillo..
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da lollyx2_92
Ragazze 1 consiglio..le ho dovute mettere a 1 sfilata vi fanno 1 male ai piedi k neanke ve lo immaginate e poi o la ragazza è bassa o sennò km il mio caso arrivare a 1.84 nn è bello...
Godetevi i takki 10 cm ... o fate cm me k se nn c'è passerella vado cn le scarpe da ginnastika o gli stivali ma nn cn il takko a spillo..
:ok:
Era un modo per dirci che fai la modella?
Concordo con DKNY sono eccessivamente alte per un effetto che si può ottenere comunque senza tanta scomodità.
-
a me quelli da 8-10 vanno bene..
-
marò io odio i tacchi e quando li devo mettere è na tragedia....nn li sopporto proprio!
-
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
Mi piacciono i tacchi ma li uso raramente. E poi non posso osare un tacco simile...sono già alta 1.80 con un tacco del genere tocco il cielo
-
MI BASTANO GLI STIVALI COL TACCO non a spillo di 8 centimetri
-
io rimarro fedele alle mie stan smith comode comode.... :mucca:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
che male i piedi... :?
Li hai provati? :o
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
8 - 10 cm sono già tantissimi x me... non è che ti slanciano di + la gamba sti tacchi...servono solo a farti venire un maldischiena pazzesco e i crampi al polpaccio. In + penso proprio che in tante ripiegheranno sulla zeppa... che è stata a malapena rilanciata e già mi ha inorridito da quanto riesce a far diventare volgare una scarpa potenzialmente bella.
quoto in pieno
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Era un modo per dirci che fai la modella?
Concordo con DKNY sono eccessivamente alte per un effetto che si può ottenere comunque senza tanta scomodità.
no era x dare 1 consiglio da 1 persona k le ha provate