ciao raga volevo chiedervi cosa ne pensate di qsto modello di jeans x me sono stupendi:
Visualizzazione stampabile
ciao raga volevo chiedervi cosa ne pensate di qsto modello di jeans x me sono stupendi:
sono carini :)
orripilanti :?
a me sinceramente pantaloni con troppe "decorazioni" non ispirano affatto... troppo tamarro. un jeans liscio è sempre il migliore (liscio inteso cn sfumature qualche strappetto ma nulla che assomigli alla foto)
sn da maschio e quel modello e dell estate 2005...lo ricordo xke li voleva prendere un mio amico e gliel ho vietato xke sn tamarrissimi!!!
1. sn tamarrissimi!
2. sn trp disegnati e vistosi!
conclusione: bocciati in pieno!
sono da maskio^????
se sn da ragazza li vogliooo
non mi piacciono.
ma sono da maschio.... e poi n mi piacciono
si sono da maskio quelli da tipa sono così ma ho solo questa immagine
qst sn stra tarocchi..nn era cosi quelli da ragazza!!!cmq se li volevi,ti dovevi "scantare" prima...ora nn li vendono piu!!!
troppo scontati, niente di eccezionale.
ahahhaQuote:
Originariamente inviata da DaFFy
troppo decorati secondo me....
nn sono tarocchi sono il modello parish hilton cmq a me interessano quelli da maskio
....
eh beh :lol:Quote:
che marda :? ...mai visti dei pantaloni così schifosi... :no:
:lol:
son troppo...troppo. troppi fiori..
mostruosi!!!
prima di tutto sono DG, e poi sono vecchi e tamarri.
mi sa ke ora nn li trovi più xkè sono della collezione vecchia...cmq a me piacciono, sono particolari xò bisogna saperli portare. Voglio dire...attirano tanto l'attenzione e se nn sei un tipo molto egocentrico te li sconsiglierei :P cmq nn sono tamarri...nn esistono vestiti tamarri e vestiti non tamarri, tutto dipende da come e da ki li indossa :smt002
Non mi piacciono per niente :|
quoto :|Quote:
Originariamente inviata da °FaBy°
se voleva essere una cosa fatta bene dovevano esserci fiori diversi e molti di meno...sono pacchianissimi così...
auhhahuahuahuahuhuahua ma da dove sei uscito? :lol: :lol: :lol:Quote:
gli ultimi sono tarocchi!!!
Fanno vomitare...
Riguardo a quelli maschili la decorazione con le borchiette non è niente male...il resto è decisamente un pò troppo azzardato...
so che appartengono alla collezione 2005, li avevo visti al mare in una boutique...li fanno sia da uomo che da donna,i disegni sono completamente ricamati a mano...non sono male anche se un po troppo colorati...due anni fa costavano 795 euro...vabbè il ricamo a mano,ma mi sembra esagerato, alla fine il tessuto jeans è uno di quelli che dovrebbe costare meno... :roll:
che troiaio,meglio i miei jeans del mercatino con la scritta POOR sul culo. fatta a pennarello
Quote:
che modello sn????maddai..nn sparare minchiate!!!!e cmq...si scrive paris,nn parish...