Visualizzazione stampabile
-
mi sa ke ora nn li trovi più xkè sono della collezione vecchia...cmq a me piacciono, sono particolari xò bisogna saperli portare. Voglio dire...attirano tanto l'attenzione e se nn sei un tipo molto egocentrico te li sconsiglierei :P cmq nn sono tamarri...nn esistono vestiti tamarri e vestiti non tamarri, tutto dipende da come e da ki li indossa :smt002
-
Non mi piacciono per niente :|
-
Quote:
Originariamente inviata da °FaBy°
Non mi piacciono per niente :|
quoto :|
se voleva essere una cosa fatta bene dovevano esserci fiori diversi e molti di meno...sono pacchianissimi così...
-
Quote:
Originariamente inviata da DaFFy
nn sono tarocchi sono il modello parish hilton cmq a me interessano quelli da maskio
....
auhhahuahuahuahuhuahua ma da dove sei uscito? :lol: :lol: :lol:
-
gli ultimi sono tarocchi!!!
-
-
Riguardo a quelli maschili la decorazione con le borchiette non è niente male...il resto è decisamente un pò troppo azzardato...
-
so che appartengono alla collezione 2005, li avevo visti al mare in una boutique...li fanno sia da uomo che da donna,i disegni sono completamente ricamati a mano...non sono male anche se un po troppo colorati...due anni fa costavano 795 euro...vabbè il ricamo a mano,ma mi sembra esagerato, alla fine il tessuto jeans è uno di quelli che dovrebbe costare meno... :roll:
-
che troiaio,meglio i miei jeans del mercatino con la scritta POOR sul culo. fatta a pennarello
-
Quote:
Originariamente inviata da DaFFy
nn sono tarocchi sono il modello parish hilton cmq a me interessano quelli da maskio
....
che modello sn????maddai..nn sparare minchiate!!!!e cmq...si scrive paris,nn parish...