Visualizzazione stampabile
-
Fashion week.
avete per caso visto le sfilate dell'ultimo fashion week con le collezioni dell'inverno prossimo???io fino ad ora ho visto solo quella di dolce e gabbana(pessima,la prima volta che mi delude)mentre quella di D&G è molto bella a differenza delle precendenti,una vera sorpresa dato il vecchio stile sciatto e al limite del guardabile...
se avete visto qualche nuova sfilata scrivete...
-
ho visto cavalli, dolce&gabbana, costume national, prada e versace.
stranamente quest'anno tra tutti cavalli è quello che mi è piaciuto di +, dolce&gabbana hanno fatto quasi solo tessuti metallici che detesto... e prada ha sproporzionato tutti gli abiti. c'n'c così così alcuni capi belli altri troppo pretenziosi. Donatella vesace come al solito fa tagli molto belli e portabili, peccato si sia ispirata ad un prete!
sta sera conto di guardarmi richmond e gucci!
-
Ho visto Moschino, collezione davvero bella a parere mio, capi impeccabili.
-
Gucci : Molto bella con molti riferimenti agli anni 70, cosa già nota nelle collezioni precedenti. Unica pecca i cappottoni di pelliccia.Ho visto un cappotto nero ed attillato bellissimo.Ma non è l'unica cosa molto carina anche se ha uno stile un tantino diverso dal resto della collezione. Darei un 9 meno .Il marchio Gucci è sempre favoloso.
Prada : Ambigua come sempre. Il "dettaglio" delle penne si poteva evitare. L'abbinamento dei colori in certi casi è orribile (ad esempio verde turchese e bianco sul cappello peloso con pullover blu scuro e scarpe arancioni e argento).Ci sono cose carine, ma niente di speciale. 6.
Roberto Cavalli : Quest'anno Cavalli mi è piaciuto particolarmente, con uno stile sportivo-elegante molto giovanile. Verso la fine si è visto un cappotto enorme bianco tutto peloso, che si poteva evitare.Tutto sommato darei un 8 e mezzo.
Versace : Carina, ma troppo nero. I primi capi sembrano vestiti da prete. Gli abiti sono tutti molto semplici. Ho preferito di gran lunga la collezione femminile . Do un 7 e mezzo.
Dolce e Gabbana : È risaputo che lo stile Dolce e Gabbana è molto particolare. Quest'anno hanno usato quei tessuti metallici, che a mio parere hanno una vestibilità minima. Non mi è piaciuta questa sfilata, quindi devo dare un 6 meno .
Non avendo avuto tempo ,e quindi non essendomi collegato spesso, ho visto solo queste, ma rimedierò al più presto guardando il resto.
-
Mi piacerebbe dare uno sguardo, su quali siti posso vedere..??
-
-
-
Dsquared sta sempre + scendendo nel baratro!! Peggio d cosi nn poteva fare...c e sl una csa positiva ora nn puo ke migliorare
-
Quote:
Originariamente inviata da RICHboy
Dsquared sta sempre + scendendo nel baratro!! Peggio d cosi nn poteva fare...c e sl una csa positiva ora nn puo ke migliorare
è vero però :roll:
-
Grazie! Do uno sguardo e domani vi faccio sapere la mia..
-
Su style.com mi da solo le sfilate per la primavera!!
-
ho visto solo quelli che mi interessavano:versace e cavalli...
versace a me personalmente è piaciuta ,la collezione femminile è spettacolo,la maschile è già un pò di anni che fa schifo e quest'anno pure...
cavalli stranamente non mi ha colpito molto,anzi ho trovato che determinati abiti fossero sciatti...
-
x bossy:
se vai su men.style.com la prima cosa che ti appare è la sfilata uomo autunno inverno 2007/2008 .
-
Calvin Klein Collection : Lo stile minimalista di Calvin Klein mi è sempre piaciuto, e quest'anno non ci sono eccezioni.
Sembra che lo stilista italiano che disegna per la collezione maschile di Calvin Klein abbia comunque ridotto di un tantino questo stile, aggiungendo un essenza ancor più giovanile a questa sfilata. 8 e mezzo .
Burberry Prorsum : Favolosa anche questa collezione, con uno stile a metà tra il ribelle e il gentleman. Il colore grigio, presente anche in altre collezioni, non fa altro che accuentare questo dettaglio. I cappotti come sempre sono la parte migliore, che a mio parere sono sempre stati i modelli più belli in assoluto. Altro particolare "nuovo" che mi è piaciuto è la cintura messa al di sopra degli indumenti, rendendo questa collezione più "moda" che "chic". 9 .
Non ho tempo di guardare le altre, quindi aggiungo le mie "recensioni" dopo. :)
-
Trovate, finalmente, appena ho tempo faccio anche io delle mini recensioni.. Per ora ho visto solo Burberry, Gucci e Valentino, tutte e tre molto interessanti..
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
ho visto cavalli, dolce&gabbana, costume national, prada e versace.
stranamente quest'anno tra tutti cavalli è quello che mi è piaciuto di +, dolce&gabbana hanno fatto quasi solo tessuti metallici che detesto... e prada ha sproporzionato tutti gli abiti. c'n'c così così alcuni capi belli altri troppo pretenziosi. Donatella vesace come al solito fa tagli molto belli e portabili, peccato si sia ispirata ad un prete!
sta sera conto di guardarmi richmond e gucci!
Quoto!!!!
-
a me è piaciuto molto burberry, calvin klein e gucci!
-
ne ho viste un pò. a me piace molto dsquared..
a proposito, qua sta già finendo tutto della p/e : |
-
Bella la collezione Clavin Klein... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Su style.com mi da solo le sfilate per la primavera!!
no, se scegli la collezione no :) ci sono tutte :)
-
Quoto Unique, mi piace molto dsquared
-
Oddio Dsquared2 è pessima nel senso più brutto della parola, davvero..!!
-
-
[img][images/thumbs/Unique_00010f.jpg]http://www.vogue.co.uk/ImageLib/320x480/Shows/AW2007/Milan/Mens/DSquared2/00010f.jpg[/img]
[img][images/thumbs/Unique_00040f.jpg]http://www.vogue.co.uk/ImageLib/320x480/Shows/AW2007/Milan/Mens/DSquared2/00040f.jpg[/img]
[img][images/thumbs/Unique_00220f.jpg]http://www.vogue.co.uk/ImageLib/320x480/Shows/AW2007/Milan/Mens/DSquared2/00220f.jpg[/img]
i jeans:
[img][images/thumbs/Unique_00100f.jpg]http://www.vogue.co.uk/ImageLib/320x480/Shows/AW2007/Milan/Mens/DSquared2/00100f.jpg[/img]
-
Questa d dsquared m sa di una sfilata alla andrew mackanzie nn so xke
-
è vero l'ho pensato pure io!!!sarà che è troppo fetish!
-
anche a me piace dsquared
-
mi spiace ma a me piace della moda che è troppo di nicchia...e cmq preferisco di gran lunga il vestito da sartoria...
Cmq il mio parere personale è che oramai sono marche per tamarri ed anche la qualità dei prodotti sta precipitando ....inoltre le ultime tendenze anni 70 nn mi piacciono per niente .
Come continuo a dire oramai le varie marche che avete citato stanno diventando marche da supermercato.. :? e io mi chiedo sempre ..perchè buttare via dei nomi cosi importanti sopratutto della moda italiana...
Sembra ridicolo ma per comprare cose belle il cliente tipo deve andare su marchi stranieri .... poi le generazioni moderne guardano la moda ..per dire sono Fashion ecc ecc ecc ...Ai miei tempi c'era una netta distinzione tra marchi ad esempio c'erano quelli che facevano il vestiario giovane..non so la Guru La Int row La indipendent La lewis ecc ecc ...e le marche che facevano vestiti costosi veramente e che venivano presi solo dagli adulti benestanti .(tra cui quelle marche che avete citato)
Proprio ieri ho fatto un giro per montenapoleone e per via della Spiga per vedere vestiti ...e ci ho riflettuto .
io credo che queste marche stanno sbagliando tutto .. una volta costavano molto ed erano marchi da grandi con un determinato tipo di cliente ... ora mirano a vendere tanto ( ovviamente perdendo in qualità) e vogliono come cliente tipo i ragazzini viziati... perchè alla fine è questo il motivo delle linee giovanili delle firme di quel tipo perchè qualitativamente un jeans firmato o una maglietta con scritto D&g costa solo per la firma...
L'unica cosa che purtroppo mi spiace e che temo è che primo poi questa moda stupida di dover avere banalissimi vestiti griffati( perche jeans e magliette ed ecc ec sono vestiti banali) passino di moda uccidendo anche questo settore dell'economia italiana.
Sono scelte di marketing come mi dice la mia amica che fa economia ma credo che nel mondo dell'alta moda ( perchè una volta queste marche ne facevano parte) non conta tanto il volume di vendita ma il Nome ed il tipo di clientela.
-
Le firme citate sopra, o almeno la maggior parte, non sono alta moda..
cosa pretendi?
-
però una volta ne facevano parte... :( è questo il problema