lo vestirei di certo bene ma non di firma...è sprecato!!!!
lo vestirei di certo bene ma non di firma...è sprecato!!!!
Preciso ke il mio commento è fatto considerando una famiglia con reddito medio... logicamente un bimbo porta tante altre spese (cose anke + importanti e necessarie) x cui lo "sfizio" te lo togli anke, ma raramente.Originariamente inviata da DKNY
Le cose x i bambini sono sempre carinissime, xò in proporzione all'abbigliamento x adulti anke care. Meglio aspettare i saldi, si comprano belle cosae spendendo la metà!
credo ke lo farei solo in caso di saldi,x toglierre un pikkolo sfizio..ma non credo roba tipo D&G,ma solo marke specializzate x bimbi...
per le occasioni sicuramente gli comprerei delle cose buone e firmate...ma per tutti i giorni evito le firme troppo costose,puntando su qualcosa di buono ma allo stesso tempo a prezzo conveniente.
anche io...ma gli comprerei soprattutto cose comode..!!!!
sono tristi quei bimbi che sono vestiti di tutto punto e non possono giocare e rotolare in santa pace!!!!!!
ndAlessia
Io,nn lo so se lo vestirei di marka;xkè costano un capitale e poi,prima ke avrò un figlio....
magari qualke accessorio..
certamente di rado.. ci manca solo questo
se avrò i soldi, certo lo vestirò firmato.
io e te anche se non ci conosciamo siamo sempre in sintonia di ideeOriginariamente inviata da John Galliano
beh ma quello è scontato..
logicamente se si è miliardari ci si concede tutto.,,