io di solito qualcosa d nero o bianco ce l ho sempre addosso...
io di solito qualcosa d nero o bianco ce l ho sempre addosso...
dipende dall'umore visto che sono obbligata a vestirmi di nero per il lavoro quando posso mi metto delle magliette colorate
Anch'io dipendo dall'umore! Quando sono nei periodi "felici", pazzoidi, vesto tutta colorata, mi piace fare abbinamenti stravaganti e seguire il mio istinto...
Invece quando sono giù non bado al mio modo di vestire...metto i soliti jeans e la solita maglietta e via...e anche i colori sono quelli neutrali...
Mi piace molto giocare con la mia immagine,quindi alcuni giorni punto su indumenti colorati dal giallo,al rosso,al(soprattutto) arancione...mentre altri preferisco essere più romantica quindi punto sul rosa abbinandolo per lo più col jeans o con gonne(sempre di jeans).Quando mi sveglio sentendomi la più sexy della terra mi vesto di scuro e indosso più volentieri i tacchi..
ma diciamo che cambio...
però soprattutto in base alla stagione....
tipo in inverno sto su jeans con magliettine o che sul nero - bianco - marrone - e giu di la con per lo più stivali abbinati
mentre in estate mi piacciono i colori forti come il giallo - rosa - rosso - bianco spesso con scarpe altrettanto colorate
seguo l umore.
Il 99% delle volte vado per il nero...ma comunque dipende.