Visualizzazione stampabile
-
minigonna
in questi giorni mi è venuta la fissa di comprarmi una minigonna...
ho fatto un giro veloce per negozi ma niente!!!!
mi piaceva un modello in jeans con cuciture strane,tasche...e non troppo mini!!!
la dovrei mettere con degli stivali neri
non è qualcuno mi sa consigliare qualcosa???
ah,dimenticavo non vorrei spendere troppo
grazie :D
-
le mini di doundup sono carinissime in jeans tasche basse però mini mini..
il prezzo non lo so...e cmq secondo me le mini di jeans con gli stivali non mi piacciono...
-
[img][images/thumbs/George Best_burberry5rx.jpg]http://img184.exs.cx/img184/4396/burberry5rx.jpg[/img]
Burberry, 173€
Se trovo altro posto...
-
com'è lunga quella gonna.. :o
-
[img][images/thumbs/George Best_chlo8ig.jpg]http://img184.exs.cx/img184/142/chlo8ig.jpg[/img]
Chloè, 281€
-
non sono proprio il massimo :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
non sono proprio il massimo :lol:
no, direi di no, infatti
le mini che hanno queste ragazze sono meglio
-
:| già..non molto belle...poi ha detto che vuole spendere poco, quindi......
-
Quote:
Originariamente inviata da vaniglia
:| già..non molto belle...poi ha detto che vuole spendere poco, quindi......
Dipende a cosa corrisponde "poco"...
-
Secondo me la minigonna in jeans è il top.
Io l'adoro.
Però non metto stivali...ma scarpa col tacco a spillo 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
grazie...
è carina la seconda ma è un pò lunga.... :kiss:
spendere poco intendevo sotto i100euro....non è che sia cosi tanta stoffa la minigonna!!!
pagare di piu mi sembra eccessivo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
com'è lunga quella gonna.. :o
infatti...quella è proprio una GONNA.
ma tu cosa usi al posto delle minigonne...le pancere?? :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
ma io e trilly parlavamo di MINIgonne
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
lei ha chiesto mini gonne... :)
-
Io ho una mini di jeans molto carina della Subdued, quindi ti consiglio di anadare a dare un occhiata a questo negozio... ;)
-
Se non t'interessa la marca,i negozi Pimkie ne hanno a valanghe!
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
grazie...
è carina la seconda ma è un pò lunga.... :kiss:
spendere poco intendevo sotto i100euro....non è che sia cosi tanta stoffa la minigonna!!!
Ahhhhhhhh, allora non credo di riuscire a trovare niente, sorry... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
Non entro nel merito data la mia ignoranza nel settore,
ma Chloè, 281€
anke a me sembra veramente eccessivo!
(Alla fine penso nn abbia niente di talmente particolare o originale da giustificare il prezzo).
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Non entro nel merito data la mia ignoranza nel settore,
ma Chloè, 281€
anke a me sembra veramente eccessivo!
(Alla fine penso nn abbia niente di talmente particolare o originale da giustificare il prezzo).
Ha di particolare il fatto di essere molto probabilmente Made in Italy, di essere fatta con un demin senz'altro migliore di quello che usano per fare un paio di Carrera (senza offesa per nessuno ;) ) ed è prodotta da una sartoria di indubbia qualità... :D
-
qle ke ci sn nelle foto qua nn mi piacciono... xò mi piaceva qla ke aveva postato eloise rich da qlke parte, qla rosa.. anke se io nn potrò mai metterla xè così corta sto male... :shock: :shock: :shock: :shock:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
l'ultima è carina.... le altre nn m dicono niente...............
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
la seconda e la quarta mi piaccion molto :!:
-
la seconda è molto bella!!
-
Quote:
Ha di particolare il fatto di essere molto probabilmente Made in Italy, di essere fatta con un demin senz'altro migliore di quello che usano per fare un paio di Carrera (senza offesa per nessuno ;) ) ed è prodotta da una sartoria di indubbia qualità... :D
E cmq nn giustifica il prezzo...
sono amico intimo del proprietario di una sartoria vicino casa mia dove lavorano solo ed esclusivamente per Trussardi uomo, e a conti fatti un pantalone ke in negozio è sui 120 € viene a costare scarsi 15€ tra stoffa e manodopera. Io sono sempre dell'avviso ke bisogna trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo... altrimenti ricki di pagare solo la griffe.
Non costano molto un esempio lampante erano i maglioni Benetton, ci fu anke un mezzo scandalo quando si seppe ke venivano prodotti in paesi sottosviluppati e importati in italia a 2-3€ l'uno (per essere rivenduti a 80-100€).
Basta imparare un pò a conoscere i tessuti e saper valutare cucitutre e finiture x riuscire a capire se il prezzo ke stasi pagando x la qualità è giusto.
-
Trilly questo è il momento di commercializzare la tua creazione(mi pare che tempo fà avevi creato una mini).
A parte gli skerzi,adoro le ragazze in minigonna,ma queste che avete postato credo le abbiano fatto passare la voglia di comprare una mini!
:?:
-
alla fine alla mini ho aggiunto solo qualche strappo e rovinatura.. :)
cmq è ovvio che buona parte del prezzo che paghi per un capo firmato va alla griffe..com'è vero che per una bottiglia di coca cola si danno 2 € mentre esistono altri prodotti simili che vengono meno della metà...perchè si fanno ste storie solo per i vestiti?!?! non c'è niente di male nel voler indossare qualcosa anche per il prestigio della griffe
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Io sono sempre dell'avviso ke bisogna trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo... altrimenti ricki di pagare solo la griffe.
Ovviamente paghi anche la griffe, loro non sono stilisti per beneficienza.
A parer mio le centinaia di euro di differenza tra un capo firmato e uno anonimo, sono giustificate...
-
Quote:
Beh, credo cmq che per una minigonna 280 euri siano troppi..... No? :o