qle ke ci sn nelle foto qua nn mi piacciono... xò mi piaceva qla ke aveva postato eloise rich da qlke parte, qla rosa.. anke se io nn potrò mai metterla xè così corta sto male...
qle ke ci sn nelle foto qua nn mi piacciono... xò mi piaceva qla ke aveva postato eloise rich da qlke parte, qla rosa.. anke se io nn potrò mai metterla xè così corta sto male...
l'ultima è carina.... le altre nn m dicono niente...............Originariamente inviata da Enery
la seconda e la quarta mi piaccion molto :!:Originariamente inviata da Enery
la seconda è molto bella!!
E cmq nn giustifica il prezzo...Originariamente inviata da George Best
sono amico intimo del proprietario di una sartoria vicino casa mia dove lavorano solo ed esclusivamente per Trussardi uomo, e a conti fatti un pantalone ke in negozio è sui 120 € viene a costare scarsi 15€ tra stoffa e manodopera. Io sono sempre dell'avviso ke bisogna trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo... altrimenti ricki di pagare solo la griffe.
Non costano molto un esempio lampante erano i maglioni Benetton, ci fu anke un mezzo scandalo quando si seppe ke venivano prodotti in paesi sottosviluppati e importati in italia a 2-3€ l'uno (per essere rivenduti a 80-100€).
Basta imparare un pò a conoscere i tessuti e saper valutare cucitutre e finiture x riuscire a capire se il prezzo ke stasi pagando x la qualità è giusto.
Trilly questo è il momento di commercializzare la tua creazione(mi pare che tempo fà avevi creato una mini).
A parte gli skerzi,adoro le ragazze in minigonna,ma queste che avete postato credo le abbiano fatto passare la voglia di comprare una mini!
:
alla fine alla mini ho aggiunto solo qualche strappo e rovinatura..
cmq è ovvio che buona parte del prezzo che paghi per un capo firmato va alla griffe..com'è vero che per una bottiglia di coca cola si danno 2 € mentre esistono altri prodotti simili che vengono meno della metà...perchè si fanno ste storie solo per i vestiti?!?! non c'è niente di male nel voler indossare qualcosa anche per il prestigio della griffe
Originariamente inviata da efa
Ovviamente paghi anche la griffe, loro non sono stilisti per beneficienza.
A parer mio le centinaia di euro di differenza tra un capo firmato e uno anonimo, sono giustificate...
Beh, credo cmq che per una minigonna 280 euri siano troppi..... No?Originariamente inviata da George Best