Visualizzazione stampabile
-
winnie the pooh
ke ne pensate di winnie the pooh?oggi ho comprato un completo carino,jeans semplice, blu kn dietro disegnato winnie, maglietta semplicissima nera a girocollo kn dvanti i brillantini posti i modo da formare winnie e la felpa di un grigio bellissimo ke nn so definire kn winnie ovviamente...ho speso un botto :? ma almeno poke persone lo hanno in giro nn km le stelline(ke ho ank io)ke hanno tt..kmq nn metterò tt insieme,cerkerò di spezzare...ke ne dite?
-
la mia migliore amica ne va matta..infatti a natale le ho regalato una maglietta a maniche corte con winnie..a me personalmente fa schifo...
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
la mia migliore amica ne va matta..infatti a natale le ho regalato una maglietta a maniche corte con winnie..a me personalmente fa schifo...
no ha la faccina dolce ...ank se a me piace di + pimpy...
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
no ha la faccina dolce ...ank se a me piace di + pimpy...
pimpi è il porcellino vero?è caruccio anche se non credo indosserei mai qualcosa con la sua faccia :D
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
pimpi è il porcellino vero?è caruccio anche se non credo indosserei mai qualcosa con la sua faccia :D
:D
-
A me piace solo Hi-ho,winnie è antipatico
-
no sui vestiti proprio no :?
-
mi piace talmente tanto che ce l'ho tatuato sulla chiappa destra intento a farsi sodomizzare da tigro
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
mi piace talmente tanto che ce l'ho tatuato sulla chiappa destra intento a farsi sodomizzare da tigro
:lol: kmq è carino...vabbè john tanto mi ci devo vestire io così... :)
-
qui ne vedo parecchie di cose di winnie pooh :roll:
-
PAZZERELLA
IO SONO PAZZA DI WINNIE THE POOH E LO CONSIDERO UN PERSONAGGIO MOLTO CARINO
-
-
-
Ma lo sapevate che winnie the pooh è buono da mangiare? se lo schiacci esce il miele, infatti io lo mangio sempre...
-
Non mi piace molto in generale,sui vestiti ancora di meno.
-
Quote:
Originariamente inviata da frankie7
Ma lo sapevate che winnie the pooh è buono da mangiare? se lo schiacci esce il miele, infatti io lo mangio sempre...
no :cry:
-
...
carino sore....io ho preso a mia nipote un completo di winnie the pooh alla prenatal...tvttttttttttttttb :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
qui ne vedo parecchie di cose di winnie pooh :roll:
anch'io :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da frankie7
ma nooooo :(
-
Io ho preso la felpa!è davvero carinissima!!
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
non lo sopporto.. -.-'
-
no ma winnie the pooh è troppo odioso...! posso capire ancora ancora hi-oh lui si k è carino! ke io tra l'altro c'ho un pigiama con su disegnato lui :lol: (vi lascio immaginare ke sexy huahua :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
no sui vestiti proprio no :?
-
-
Winniw mi piace...ma sui vestiti... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da rose
io lo adoro!
è un coso incinto e maniaco :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
è un coso incinto e maniaco :|
No :smt011
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
No :smt011
ehm.... :roll: :| orsacchiotto? .... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
ehm.... :roll: :| orsacchiotto? .... :nice:
Orsacchiotto obeso :smt045
-
sinceramente sugli abiti lo vedo un pò da bambina...
poi i gusti sn gusti!