Visualizzazione stampabile
-
winnie the pooh
ke ne pensate di winnie the pooh?oggi ho comprato un completo carino,jeans semplice, blu kn dietro disegnato winnie, maglietta semplicissima nera a girocollo kn dvanti i brillantini posti i modo da formare winnie e la felpa di un grigio bellissimo ke nn so definire kn winnie ovviamente...ho speso un botto :? ma almeno poke persone lo hanno in giro nn km le stelline(ke ho ank io)ke hanno tt..kmq nn metterò tt insieme,cerkerò di spezzare...ke ne dite?
-
la mia migliore amica ne va matta..infatti a natale le ho regalato una maglietta a maniche corte con winnie..a me personalmente fa schifo...
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
la mia migliore amica ne va matta..infatti a natale le ho regalato una maglietta a maniche corte con winnie..a me personalmente fa schifo...
no ha la faccina dolce ...ank se a me piace di + pimpy...
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
no ha la faccina dolce ...ank se a me piace di + pimpy...
pimpi è il porcellino vero?è caruccio anche se non credo indosserei mai qualcosa con la sua faccia :D
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
pimpi è il porcellino vero?è caruccio anche se non credo indosserei mai qualcosa con la sua faccia :D
:D
-
A me piace solo Hi-ho,winnie è antipatico
-
no sui vestiti proprio no :?
-
mi piace talmente tanto che ce l'ho tatuato sulla chiappa destra intento a farsi sodomizzare da tigro
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
mi piace talmente tanto che ce l'ho tatuato sulla chiappa destra intento a farsi sodomizzare da tigro
:lol: kmq è carino...vabbè john tanto mi ci devo vestire io così... :)
-
qui ne vedo parecchie di cose di winnie pooh :roll: