mi piace la 1 scarpa è molto carina...quella della nike rosa bruciatela...... scherzo
mi piace la 1 scarpa è molto carina...quella della nike rosa bruciatela...... scherzo
non mi piacciono
Originariamente inviata da P!SO
tra tutte nn saprei dire quale sia la piu brutta
Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da maya
la 4^:Originariamente inviata da Billiejean
ragazzi/e dark e compagnia varia;scarpe in maggioranza convers o underground e abbigliamento non di marca intonato con lo stile di vita..
di quelle nn me ne piace nemmeno un paio...cmq le munich che hanno in tanti qua nn sn cosi...quelle sembrano quasi tarocche..poi di munich ce ne sn di colori o fantasie moooooooolto piu bele...le prada hanno gia stancato..piuttosto prendi le prada montecarlo..ma qnt volevi spendere circa??
Originariamente inviata da Billiejean
beh...qua da me ci sn :
-tamarri(quelli che si credono fighi conciati in quei modi ridicoli,e che cercano di imitarre persone)
-quelli che si credono fighi perche pensano di avere capi firmati..ma nn ci arrivano a capire he la gente che se ne intende capisce che sn tutte cose tarocche quelle che mettono
-quelli vestiti normali(levi's D&G fujiko replay imperial absolut joy...)
-quelli che sn misti...(hanno capi d abbigliamento firmati es DG AMK D2 frankie morello Dior homme e anche vestiti tipo replay all star pepe jeans ....)e che hanno stile nell abbinare le cose..
-e i figli di papa griffati da testa a piedi...che cmq sec me hanno stile...
fine o.t.
anche da me....Originariamente inviata da gigia