ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

scarpe

  1. #21
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    mi piace la 1 scarpa è molto carina...quella della nike rosa bruciatela...... scherzo


  2. # ADS
     

  3. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non mi piacciono

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P!SO
    :smt078 che brutte!

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tra tutte nn saprei dire quale sia la piu brutta

  6. #25
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    non mi piacciono

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    non mi piacciono

  8. #27
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    Mi domando perchè, in questa società attuale, molti se non il 90% dei ragazzi segua la stessa identica moda standard per tutti quelli che hanno la possibilità di spendere soldi...
    Le prada, per carità sono delle bellissime scarpe....ma non pensate che ci sia il bisogno di dare nell'occhio colpendo la moda con altro stile, altrei indumenti fuori dal comune rispetto agli altri....
    Qui da me, come penso in altri posti, si cammina per strada e si notano tre sponde:-Quelli che veston bene, ma che almeno cambiano sempre, i tipi "casual" che sanno indossare ed abbinare i capi di marca e non, non necessariamente prezzati sopra i 200€..i tipi che sanno insomma...
    -Una latata composta dai fighetti unicamente composti da blauer, prada rich woolrich e marche che ci si attingano, oltre che con capelli stiratissimi verso il basso...
    -Il resto, tamarrissimi, di basso rango che cercano di imitare il resto dei fighettini, tutti ugualissimi nel modo di vestire....
    Credo che ci serva un cambiamento, sta moda che ha avuto successo da troppo all'occhio!!



    Anche a me piace vestire di marca...ma cambiamo stile, marche e cerchiamo di stravolgere!
    la 4^:
    ragazzi/e dark e compagnia varia;scarpe in maggioranza convers o underground e abbigliamento non di marca intonato con lo stile di vita..

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    di quelle nn me ne piace nemmeno un paio...cmq le munich che hanno in tanti qua nn sn cosi...quelle sembrano quasi tarocche..poi di munich ce ne sn di colori o fantasie moooooooolto piu bele...le prada hanno gia stancato..piuttosto prendi le prada montecarlo..ma qnt volevi spendere circa??

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    Mi domando perchè, in questa società attuale, molti se non il 90% dei ragazzi segua la stessa identica moda standard per tutti quelli che hanno la possibilità di spendere soldi...
    Le prada, per carità sono delle bellissime scarpe....ma non pensate che ci sia il bisogno di dare nell'occhio colpendo la moda con altro stile, altrei indumenti fuori dal comune rispetto agli altri....
    Qui da me, come penso in altri posti, si cammina per strada e si notano tre sponde:
    -Quelli che veston bene, ma che almeno cambiano sempre, i tipi "casual" che sanno indossare ed abbinare i capi di marca e non, non necessariamente prezzati sopra i 200€..i tipi che sanno insomma...
    -Una latata composta dai fighetti unicamente composti da blauer, prada rich woolrich e marche che ci si attingano, oltre che con capelli stiratissimi verso il basso...
    -Il resto, tamarrissimi, di basso rango che cercano di imitare il resto dei fighettini, tutti ugualissimi nel modo di vestire....
    Credo che ci serva un cambiamento, sta moda che ha avuto successo da troppo all'occhio!!



    Anche a me piace vestire di marca...ma cambiamo stile, marche e cerchiamo di stravolgere!

    beh...qua da me ci sn :
    -tamarri(quelli che si credono fighi conciati in quei modi ridicoli,e che cercano di imitarre persone)
    -quelli che si credono fighi perche pensano di avere capi firmati..ma nn ci arrivano a capire he la gente che se ne intende capisce che sn tutte cose tarocche quelle che mettono
    -quelli vestiti normali(levi's D&G fujiko replay imperial absolut joy...)
    -quelli che sn misti...(hanno capi d abbigliamento firmati es DG AMK D2 frankie morello Dior homme e anche vestiti tipo replay all star pepe jeans ....)e che hanno stile nell abbinare le cose..
    -e i figli di papa griffati da testa a piedi...che cmq sec me hanno stile...




    fine o.t.

  11. #30
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia


    beh...qua da me ci sn :
    -tamarri(quelli che si credono fighi conciati in quei modi ridicoli,e che cercano di imitarre persone)
    -quelli che si credono fighi perche pensano di avere capi firmati..ma nn ci arrivano a capire he la gente che se ne intende capisce che sn tutte cose tarocche quelle che mettono
    -quelli vestiti normali(levi's D&G fujiko replay imperial absolut joy...)
    -quelli che sn misti...(hanno capi d abbigliamento firmati es DG AMK D2 frankie morello Dior homme e anche vestiti tipo replay all star pepe jeans ....)e che hanno stile nell abbinare le cose..
    -e i figli di papa griffati da testa a piedi...che cmq sec me hanno stile...




    fine o.t.
    anche da me....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. help scarpe
    Da heuterpe nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 13:19
  2. Scarpe
    Da Fachgliu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 18:38
  3. Scarpe
    Da birbastella nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 12:22
  4. SCARPE HELP
    Da Virus nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/11/2005, 18:11
  5. Scarpe...
    Da cinziamarini nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 10:27