voi usate la canottiera?
io qualche volta ma non so se sono alla moda o no
rispondete
Visualizzazione stampabile
voi usate la canottiera?
io qualche volta ma non so se sono alla moda o no
rispondete
non ne uso
ma anche d'inverno?
se vuoi sapere se sono di moda, ti rispondo con una bella risata.
Forse per i muratori... :roll:
:lol:
volevo solo saperlo è inutile offendere le persone!
di moda penso di no..io sinceramente non le uso più dall'età di 10 anni poi però, se preferisci metterle che male ce??? vedi tu se metterle...
io non ne uso più da qnd avevo 11 anni....al massimo metto i top della pompea......
io nn lo ho mai messe...mia madre me le faceva indossare e appena si girava cn 1 velocità strabiliante le toglievo e le nascondevo dietro di me!!!!ke scema!!!!
siiiii,canottiere atillate anche d'inverno :D
la metto sempre d'inverno, però solo quelle attillate e anche come lunghezza giusta :ok:
Che ti frega se sono di moda o no. Se hai freddo, mettile. :roll:
eh beh, sì, d'inverno, sì, ovviamente non quelle da muratore -.-
voglio veder voi nella città con la minima più bassa d'italia :smt087
poi c'è sempre chi va in giro con il bomberino e l'ombelico all'aria anche il 30 dicembre, ma che vi devo dire, c'ho il fisico da tisica, sono subito dolorante -.-
quindi sì, la uso -.-
no non la uso quasi mai, mi da fastidio.
Se ti è comoda e ti protegge dal freddo perchè non dovresti usarla. Poi scusami.. chi è che la vede in inverno? E soprattutto te ne frega qualcosa se è di moda o no? Ma dai..
Non penso che nessuno ti giudichi bene o male in base alla moda..ma che cagate..
Io la metto sempre, anche in estate.
Saranno una decina da'anni che non me metto più :roll:
Eddai su, le canottiere "della salute" con bretelline strette e a coste adesso sono alla moda secondo me!! Soprattutto se supportate da un bel fisico, qualche tattoo e un bel paio di jeans larghi... fa molto "portoricano da film" ma a me piace..Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Quote:
Originariamente inviata da _*pisciotta*_
andranno di moda quando ci sarà lo stile marinaro (un po di stagioni fa) o lo stile spacciatore portoricano.
Ma non ho capito se si riferisce alle canottiere o alla maglia della salute le "canottiere" le porto anche io XD.
credo maglia della salute :roll:
quando c'è molto freddo si..
ma la canottiera, non la maglia della salute :|
Io mi riferivo alle canottiere e le uso quando fa caldo come magliette non la maglia della salute XD.
se supportato da un bel fisico anche uno straccio è alla moda! :DQuote:
Originariamente inviata da mark-o
Da piccolo non la sopportavo, non per il caldo ma perchè mi vergognavo che si vedesse il segno sotto la maglietta.
Mia madre però era irremovibile e, segno o non segno, io e mio fratello dovevamo portare la canottiera anche in estate. L'unica eccezione alla regola era quando andavamo al mare, potevamo toglierla giusto per andare in spiaggia, ma poi rimetterla una volta tornati a casa e fatto la doccia. :D
Alla fine mi sono talmente abituato che non sono più riuscito a toglierla.
Probabilmente non sarà di moda, ma anche in pieno agosto, se mi manca la canottiera sotto la maglietta provo un senso di fastidio, per cui la metto, e se si vede il segno pazienza.
io uso dei toppini normali di cotone, sono bianchi, con i fiorellini colorati, e le scritte nere...
sono carini...e non sono da muratori :(
W la canottiera da muratori!!! Con tanto di macchia di sugo!!! Yeahhh Rozzo style!!! :lol:
le cannottiere d estate le uso....se intendevi maglie della salute,no....nn le uso....sn fastidiosissime e nn le ho mai messe da qnd sn nata!!!