Anche io li uso ogni tanto, sono comodi quando le giornate sono troppo fredde...Originariamente inviata da BostonGeorge
Anche io li uso ogni tanto, sono comodi quando le giornate sono troppo fredde...Originariamente inviata da BostonGeorge
infatti...dolcevita ha il collo molto + alto di una lupetto...almeno questo è quello che ho sempre saputo poi magari tu ne sai molto + di me...ma in questo caso...SPIEGAMI TI PREGO...NON VOGLIO RIMANERE NELL'IGNORANZA!!!!Originariamente inviata da George Best
PS:Boston George...ti stan bene le dolcevita...ma pettinarsi no?
secondo è un tipo spettinato cosi 8) gli stanno bene :!:
Originariamente inviata da DKNY
Allora, per prima cosa lascia stare i capelli di Boston.
Secondo da quanto ne so io, il lupetto è un maglione a collo alto, la dolcevita è una maglia più sottile che prende il nome dal film di Fellini in cui Mastroianni la indossò per la prima volta (e lanciò la moda). Negli anni 70 è stata riproposta da Tom Ford...
morbidosi caldosi pucciosi ..io adoro i colli alti
A me piace.A Natale ne cercavo uno proprio così xò di color bianco panna ma non l'ho trovato
io mi srotolerei il collo sulla faccia... scherzoOriginariamente inviata da BostonGeorge
:!:Originariamente inviata da sariciuli
ma mi hanno cancellato il mess!! va bè il dolcevita è carino! ma io avevo scritto: hai 2 labbra stupende....
adesso nn sono OT
Mmm.. mi piace sì.. veramente.. è un classico che, comunque, non stona quasi mai, certo poi dipende dalla situazione, ma è bello..