cerco il paraorecchie peloso. Sapete se c'è qualche marca in particolare che ne ha fatti x l'inverno?! Non li trovo da nessuna parte. Sto impazzendo :?
Visualizzazione stampabile
cerco il paraorecchie peloso. Sapete se c'è qualche marca in particolare che ne ha fatti x l'inverno?! Non li trovo da nessuna parte. Sto impazzendo :?
Cinesi!!! una mia amica gli ha appena comprati a 3 euro!!!Quote:
Originariamente inviata da MiSs_kittiN
perfetto!!! andrò a vedere, non c'avevo pensato ^^
grazie mille
Quote:
Sono bellissimiii
ci sono in un negozio...si chiama tipo beauty&colors...bòò una cosa del genere..in genere lo trovi nei centri commerciali...
io lo voglio nero...bianco..e rosa :D
ah si quei negozi che vendono tutti gli accessori tipo ^^Quote:
Originariamente inviata da margot
bene bene domani vado alla ricerca.. innanzitutto lo voglio bianco e se lo trovo lo prendo anche o rosso o giallo =°)
Mia sorella ce l'ha Wooolrich, di pelliccia..
Accessorize..
ne voglio uno anch'io.
Io l'ho preso in un negozio di articoli sportivi...
Son bellizzimi! :smt050
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
venerdi mi sn fatta un giro a Gorizia in ogni negozio possibile e immaginabile ma nada, oggi in un centro commerciale a Brescia e nada, settimana prossima torno all'attacco :P
Te li regalerei io,qui è pieno,li trovo in ogni negozioXD
che carina :oops:Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
verrei nche a Torino a prendermeli ma misà ke spendo piu x venire li e tornare che x prendermeli di dior dhuashudauhsdhuashudhusa
ma sn carinissimiiii :). ma qui in calabria nn fa mai abbastanza freddo da poter indossare qst cose!nella mia città al max piove un pokino... :roll:
io me li sono fatti spedire da hong kong e sono arrivati anche in germania si usano e costano un pò di più magari di marca invece che da collezione tipo hello kitty ecc....
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
su ebay scrivi muffyQuote:
a me li hanno regalati blu tutti puffosi...sono stupendi!
Io li ho visti da Pinkie
anche io gli ho visti da pimkie a modena e a Bologna nelle bancarelle avevano anche quelli fatti a babbonatale :)
Me ne hanno regalato un paio tutto bianco peloso...Roxy
ekko qua i miei..nn sn niente di ke...li vorrei anke neri e rosa....e bianki.... :lol:
mi starebbe bene.Quote:
Originariamente inviata da pikkolina93
li trovi nei negozi d accessori cm accessorize, colors&beauty....
un bacione :kiss:
qsti sn i mei para orecchie:D
li ho presi in un negozietto in crs.buenos aires :D
ci sono anche i LV =D
cmq dipende, se li vuoi in pelliccia vera ti consiglio di farteli fare che ci risparmi pure. altrimenti in sintetica, credo che li troverai in diversi negozietti
questo argomento mi fa venire un po' caldo ora.... saranno i 40 gradi che ci sono fuori? :D
li ho trovati da 4me4 nei negozi di acessori ne trovi assai:)