anche il secondo numero è interessantissimo. solo che è voluminosoOriginariamente inviata da Patatini:)
anche il secondo numero è interessantissimo. solo che è voluminosoOriginariamente inviata da Patatini:)
sembra una bibbia della moda...è una rivista immensamente grande!!!! ma interessantissimaaaaa!!!!!!
ps pomeriggio vado a prendere anke il secondo numero!!!!! così ti faccio sapere cosa ne penso!!!
la bibbia della moda è VOGUE :O
Mia madre compra Vogue,Marie Claire con Marie Claire Maison,ha preso anche Velvet con repubblica ma ho solo il primo anche se credo sia uscito anche il secondo,l'unica pecca o vantaggio è che è anche per uomo un po' troppo confusionario.
Mi piacciono anche Harper's Bazaar,Allure,Vanity Fair,Evening Standard e Elle.
Originariamente inviata da Robbiee
BEH L'HO DETTO SOLO X LA GRANDEZZA...E POI PROVA A LEGGERE ANKE VELVET..è davvero un gran bel giornale..
ps vogue è vogue
Ciaoooo a tutti!
Mi sono appena iscritta perchè trovo molto interessante quest'area del forum!Sono una grande appassionata di moda per questo mi piacerebbe segnalarvi una rivista davvero interessante:
Fashion-ph!!!Tratta di moda fotografia di moda e quant'altro...date un occhiata!!!
Conoscete altri mag??
spam
lo spam non è una rivista di moda! XD
cmq ce ne sono parecchie...ma le mie preferite ora sono Elle e Vogue