la prima..ma con un teschio sarebbe più bella
la prima..ma con un teschio sarebbe più bella
io eviterei collane...
collane non le metterei mai
lui ne porta una tipo da sempre.. tutta in argento abbastanza corta, cioè quelle che stanno attorno al collo.. ma ormai è brutta e ha rotto le palle quella collana lì, ecco xè volevo prendergliene un'altra..Originariamente inviata da Fachgliu
ma la preferivo tutta in argento o tutta in oro bianco non con quel filo nero.. però boh..
ho trovato la foto, questa è qla ke ha lui, volevo restare su questo tipo, ma una più bella
Originariamente inviata da killuminato
quoto
Ho il tuo stesso identico problema.... se trovi una soluzione geniale entro martedì...avvisa!
ma no ho visto il tuo nome qua dentro e ho subito pensato ke avresti avuto un'ideonaOriginariamente inviata da DKNY
cmq per ora ho trovato solo ciondoli -.- ce ne sono di tutti i tipi, oppure le collane con il cordone nero.. ma la volevo tutta d argento o d oro bianco uff -.-
l'unica adatta ad un UOMO è la prima le altre sono un po ..... come dire ...... da GAY
l'ideona era: gli compro la tavola da snowboard, smontata subito dai prezzi pazzeschi... ergo gli compro un cappio da mettersi al collo e da tirare nei momenti di maggiore necessità... ma mi sa che non ne fannoOriginariamente inviata da Sally
cmq a me la terza della breil piace un sacco!
A me piace la terza... mi piacciono quelle a "palle"...