Visualizzazione stampabile
-
Zaino...
Visto è konsiderato ke reputo la sezione moda e tendenza povera di kontenuti,posto l'immagine di sto zaino di un mio amiko.
Me l'ha prestato.è della Datch e kosta 45 .00 euro.
kosa ne pensate? e le kose ke fa qsta marka sn di vostro gradimento o no? ciau raga....
skusate per la foto,è abbastabza piccina xò mi skocciavo di prendere la digitale...smack
-
per quello che riesco a vedere non mi piace :roll:
-
Re: Zaino...
Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
skusate per la foto,è abbastabza piccina xò mi skocciavo di prendere la digitale...smack
smack che?? sei dell altra sponda?? :|
per 25 euro ti porti a casa uno zaino della Puma con tutte le tasche possibili, direi molto piu elegante e originale dei soliti Eastpack che si vedono in giro .. per di piu le cerniere sono molto piu belle a vedersi dell eastpack... e per nn dire il costo che è circa la metà! :roll:
-
a me piace molto lo zaino ma anke le cose della datch....bello! :lol:
-
-
Re: Zaino...
Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
smack che?? sei dell altra sponda?? :|
per 25 euro ti porti a casa uno zaino della Puma con tutte le tasche possibili, direi molto piu elegante e originale dei soliti Eastpack che si vedono in giro .. per di piu le cerniere sono molto piu belle a vedersi dell eastpack... e per nn dire il costo che è circa la metà! :roll:
prima di tutto ki ti ha detto ke lo smack era dedikato a te.... :evil:
e poi pure se fossi dell'altra sponda a te kosa interessa? mika hai la koda si paglia? :evil:
e poi lo zaino della puma gia ce l'ho......
-
Bruttissimo...meglio l'Eastpak
-
sarà anke della datch ma è orribile..
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
Bruttissimo...meglio l'Eastpak
quoto!!!!
-