Visualizzazione stampabile
-
Zaino...
Visto è konsiderato ke reputo la sezione moda e tendenza povera di kontenuti,posto l'immagine di sto zaino di un mio amiko.
Me l'ha prestato.è della Datch e kosta 45 .00 euro.
kosa ne pensate? e le kose ke fa qsta marka sn di vostro gradimento o no? ciau raga....
skusate per la foto,è abbastabza piccina xò mi skocciavo di prendere la digitale...smack
-
per quello che riesco a vedere non mi piace :roll:
-
Re: Zaino...
Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
skusate per la foto,è abbastabza piccina xò mi skocciavo di prendere la digitale...smack
smack che?? sei dell altra sponda?? :|
per 25 euro ti porti a casa uno zaino della Puma con tutte le tasche possibili, direi molto piu elegante e originale dei soliti Eastpack che si vedono in giro .. per di piu le cerniere sono molto piu belle a vedersi dell eastpack... e per nn dire il costo che è circa la metà! :roll:
-
a me piace molto lo zaino ma anke le cose della datch....bello! :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
smack che?? sei dell altra sponda?? :|
per 25 euro ti porti a casa uno zaino della Puma con tutte le tasche possibili, direi molto piu elegante e originale dei soliti Eastpack che si vedono in giro .. per di piu le cerniere sono molto piu belle a vedersi dell eastpack... e per nn dire il costo che è circa la metà! :roll:
prima di tutto ki ti ha detto ke lo smack era dedikato a te.... :evil:
e poi pure se fossi dell'altra sponda a te kosa interessa? mika hai la koda si paglia? :evil:
e poi lo zaino della puma gia ce l'ho......
-
Bruttissimo...meglio l'Eastpak
-
sarà anke della datch ma è orribile..
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
quoto!!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
prima di tutto ki ti ha detto ke lo smack era dedikato a te.... :evil:
e poi pure se fossi dell'altra sponda a te kosa interessa? mika hai la koda si paglia? :evil:
e poi lo zaino della puma gia ce l'ho......
no no certo, ognuno è fatto a modo suo, se però non lo sei non hai motivo di atteggiarti così.. magari per ingraziarti qualche donzella del forum :lol: sei sei uomo, comportati da tale :roll:
cmq non cambiare discorso, qui nn piace a nessuno il tuo zaino :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
no no certo, ognuno è fatto a modo suo, se però non lo sei non hai motivo di atteggiarti così.. magari per ingraziarti qualche donzella del forum :lol: sei sei uomo, comportati da tale :roll:
cmq non cambiare discorso, qui nn piace a nessuno il tuo zaino :lol:
nn sto nel forum per le donzelle,ma semplicemente perchè mi piace starci.
Non mi sono mai atteggiato in vita mia xkè dovrei farlo adesso? nn vedo il motivo.....
e poi riguarda allo zaino nn è mio ....... ma del mio amiko. E se ho inserito la foto e il topic è xkè si posta poko.....
Sei leggermente superficiale e disattento.
-
Nn si vede molto bene...
cmq la marca datch è molto bella,a me piace
-
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
orribile :?
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Nn si vede molto bene...
cmq la marca datch è molto bella,a me piace
Ma lo zaino in dotazione all'esercito nordcoreano credo che sia più vivace di quello.
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
-
-
-
poveraccio dai tutti a dire che quello zaino è orrendo!!!
per me nn rende dalla foto!! infatti nn saprei dirti se mi piace o no.. nn si vede! è tutto nell ombra!
-
Zaino SEVEN da 10 anni che mi segna le spalle e la schiena...Indistruttibile con qualsiasi tempo e contenuto, viaggi all'estero e in Italia...Scritte immancabili e via, alla faccia di chi cambia zaino ogni anno....
-
Lo zaino non mi piace,nemmeno le cose della datch,anche perchè molti capi hanno la scritta enorme a caratteri cubitali.(vedi zaino)
Io ce l'ho dell'Eastpak,me l'hanno regalato i miei compagni di classe al compleanno.
Non è la fantasia che avrei voluto io :D però è carino.
-
Quote:
-
Non è bruttissimo ma ormai già che c'è il logo "Datch" lo affibbio ai tamarri stampinati..
-
Quote: