io le adoro... sono comodissime!! Io c'è le ho avute argento, e ora c'è le ho bianke con del beige...e le adoro!!!!
io le adoro... sono comodissime!! Io c'è le ho avute argento, e ora c'è le ho bianke con del beige...e le adoro!!!!
io le ho argento cn il baffo rosso....e argento e rosa....sn trp comode!
hai copiato john per filo e per segno la tua fantasia si è manifestata solo utilizzando punteggiatura diversa e un italiano piu scadenteOriginariamente inviata da gigia
io le avevo bianke e rosa..ma n m piacciono + ..
io ne ho 3 paia e sn carine e comdissimimissime xò....1 nn sn mlt resistenti..alla fine hanno della manodopera scadente..poi io le ho disrtutte!!!.2 le vedi addosso a tutti ma tutti tutti..3 x quel prezzo meglio comprarti qualkosa di meglio...4 puzzano!!!!!!!kiunque sento mi dicono tutti la mia stessa cosa!!!!! infatti ora mi butto sulle gucci alligators,prada oppure D&G...a sto punto c metto qualke soldo in + ma valgono almeno il quintuplo!!!!!!!!!!!!!!!
IO TI DICO CHE SN MOLTO MEGLIO QUESTE... COSTANO 125 EURO.. RIMANGONO ELEGANTE MA NELLO STESSO TEMPO COMODE... A ME SN NOLTO PèIACIUTE E NE SN RIMASTA DAVVERO SODDISFATTA!!!
nn sn un granke' secondo me...
io cio' le Etnies....
qll si k sn davvero belle!!!
guarda ke le hanno tt...sn sia da uomo ke da donna
IO LE HO COMPRATE L'ANNO SCORSO E CREDO CHE VANNO ANCORA DI MODA!!!!!!!!! CMQ BUON ACQUISTO
io le uso ancora a desso sono nere con le strisce fuxia