Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da John Galliano
dipende dal gusto delle persone,molte cose si valorizzano se le abbini nel modo giusto.mi impegno a farlo nel modo migliore che trovo
pure io ogni tanto faccio così...Originariamente inviata da Minnie
Originariamente inviata da aNeMy
la maggior parte delle volte abbino degli accessori in base al colore.
generalmente accoppio maglia o cintura con le scarpe e in base al colore di cui sono vestira l'intimo con le calze(ridete pure :smt003 ),e poi scelgo gli accessori,sia per i capelli che di altro genere come orecchini,bracciali e collane.
sono abbastanza attenta ai particolari,forse troppo :ris:
beh se vuoi abbinare la collana di perle bianche mettile in risalto su un dolcevita nero, magari ti metti degli orecchini di perle così stanno bene (quelli con una sola perla sennò sn troppo vistosi e stonano)... cmq hai capito più o meno come? usando una maglietta monocolore in base al colore delle perle (es: dolcevita nero + perle bianke OPPURE dolcevita bianco + perle nere OPPURE dolcevita azzurro + perle rosa )
le crevatte e le bretelle non le uso mi dispiace!
mi piacciono gli orekkini, le forcine x capelli, sopratutto quelle ke si usano ultimamente cn i fiori e le farfalle
le collane di perle lunghe io le abbino su tutto,dal maglione,alla camicia al vestito.per quanto riguarda gli accessori solitamente metto un colore che spezzi con gli abiti ma tra di loro rigorosamente uguali
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
sono pienamente d'accordo con te...va beh per quanto riguarda le collane in oro se abbinate al loro bracciale è meglio...
cinture e borse le abbino x colore e genere...invece i bracciali nn li metto ne ho sl uno d'argento k porto sempre e uno k m sta stretto al polso tutto nero...
indosso raramente collane o bracciali...però trovo sia meglio abbinare per colori scarpe e cintura...