milano è una citta come tutte le altre non è ke devi fare shopping x forza in via montenapoleone o della spiga...già solo in corso buenos aires i negozi sono un pò alla portata di tutti..Quote:
Originariamente inviata da t_student
Visualizzazione stampabile
milano è una citta come tutte le altre non è ke devi fare shopping x forza in via montenapoleone o della spiga...già solo in corso buenos aires i negozi sono un pò alla portata di tutti..Quote:
si, infatti, quoto DKNY..
a milano c'è H&M..costa poco..e fa abbastanza carine..
io invece non quoto te...cioè ti quoto ma in disaccordo... l'h&m ha cose carine se sai scegliere e fai moooolta attenzione a ciò che compri... se ti vesti come i manichini delle vetrine ti prendono x scemo e basta.Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
trovo che per le femmine ci sia una scelta molto vasta, e trovo che i top siano carini..
ma la moda maschio nn mi piace un granchè..cioè, sono carine, ma nn sono il massimo..
ho optato per un taglio corto... vedere nuovoa foto.
H&M e' in corso buenos aires?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da Liqua
scusami ma perchè fai la faccia triste? non puoi tagliarteli!? :shock: fatteli corti come il 90% dei ragazzi, poi ti fai consigliare dal parrucchiere..Quote:
infatti e' quello che ho fatto! se vai a vedere la mia foto nella sezione apposita noterai la differenza...
io eliminerei i capelli medio lunghi con riga nel mezzo.
li ho tagliati corti ora!