Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
H&M è un negozio che vende vestiti, anche se nn è 1 un granchè, vendendo maglie a 20 €!
è comunque molto spesso marca è sinonimo di qualità!
guarda un jeans a 12 €...si rompono praticmanete subito..perchè nn spenderne 100 (o 70€..)e avere un jeans di qualità, che di durerà molto?
per quano riguarda i jeans per nn spendere troppo vai dalla Levi's, che li costano poco e sono di buona qualità..
quest'estate ho comprato un paio di Jeans direttamente in una fabbrica della Samper, li ho pagati 16 euro, son belli e van benone :evil:
Cmq sono in periodo di rinnovamenti e quindi mi concedo di spendere di più, ma non tutti possono permettersi di spendere molto :evil: Ma forse hai il cervello foderato dai soldi e non te ne rendi conto :evil:
-
esatto. molto volte (non sempre per fortuna) le marche sfornano prodotti bruttini e di scarsa qualita'. ad esempio ho avuto degli ottimi jeans energy che mi sono durati anni, poi ho preso una camicia energy (90 euro) e mi e' durata pochissimo. magari fosse vera l'equazione PRODOTTO COSTOSO = PRODOTTO DI QUALITA'. a volte e' vera. altre volte decisamente no.
-
Quote:
Originariamente inviata da Unique
vorrà dire che andremo in galera insieme, nella stessa cella :oops:
Ultimo OT lo giuro! :oops: Ma sì dai... e ci portiamo qualche CD...
-
ci dici di dove 6? o a grandi linee in che città puoi girare x negozi, così magari ti diamo dei consigli su negozi ke hanno quello che cerchi.
-
Sono di Como, poco avvezzo ad andare in altre metropoli, piu' propenso a girare le province.
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
Ultimo OT lo giuro! :oops: Ma sì dai... e ci portiamo qualche CD...
non per deluderti,ma era riferito a liqua.XD
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
Sono di Como, poco avvezzo ad andare in altre metropoli, piu' propenso a girare le province.
neanche milano? como non la conosco... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
non per deluderti,ma era riferito a liqua.XD
:ris:
-
a Milano non credo di trovare molto adatto alle mie tasche...
per chi ha consigli su come cambiare il taglio dei capelli e la pettinatura, qui c'e' la mia foto: http://forum.fuoriditesta.it/t-student-vt38669.html
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
Ultimo OT lo giuro!
se continui così anche il tuo ultimo post :nice: :lol: :lol:
(scherzo)